Martedì 14 gennaio, Rai2 lascia spazio alla seconda puntata della fiction ‘Il Molo Rosso 2‘. La serie televisiva con Alvaro Morte, Veronica Sanchez e Irene Arcos, continua a raccontare il passato burrascoso e oscuro di Oscar Leon Faus. L'intento è quello di fare luce sulla sua misteriosa morte. Intanto, Alejandra ha una notte di passione con Veronica e capisce che è arrivato il momento di decidere chi frequentare tra lei e Conrado. L'appuntamento è alle ore 21:20 su Rai2. Ecco le anticipazioni dettagliate della seconda puntata.

Anticipazioni seconda puntata 14 gennaio

Gli spettatori apprenderanno altri dettagli sul passato di Faus. Oscar, infatti, ha rubato ad Andres il quaderno su cui annota tutti i dettagli della contabilità dei suoi locali e da cui appare evidente che è invischiato in traffici illegali. Fran rivela il furto ad Alejandra aggiungendo un importante tassello alle indagini della donna. Ma non è tutto. Fran confessa ad Alejandra di amarla. Alejandra, tuttavia, continua a incontrare Veronica con la quale ha una notte di passione. Sembra essere molto attratta anche da Conrado. Dovrà scegliere chi continuare a frequentare. Un flashback, torna a raccontare cosa è accaduto a Oscar. L'uomo, dopo aver portato avanti una doppia vita frequentando sia Veronica che Alejandra, sembra aver scelto Veronica. Blanca e Katia aiutano Ada a smascherare la persona che la molesta tramite Internet.

Il cast de ‘Il molo rosso 2′ con Alvaro Morte

Alvaro Morte interpreta Oscar Leon Faus; Veronica Sanchez interpreta Alejandra Leyva; Irene Arcos interpreta Veronica Alfaro; Roberto Enriquez interpreta Conrado; Marta Milans interpreta Katia; Cecilia Roth interpreta Blanca; Judit Ampudia interpreta Ada, Miquel Fernández interpreta Francisco Pacheco e Paco Manzanedo interpreta Vicent.