Martedì 21 gennaio, va in onda alle 23.15 circa la terza e ultima puntata de Il Molo Rosso 2, la serie televisiva spagnola con Alvaro Morte, Veronica Sanchez e Irene Arcos. Visto il risultato deludente in termini di ascolti, Rai2 ha deciso di spostare la fiction alla seconda serata a partire dal 14. Ecco cosa accadrà nel gran finale della seconda stagione.

Anticipazioni terza e ultima puntata 21 gennaio

Conrado affronta fisicamente Vicent e, davanti a molti testimoni, arriva a minacciarlo di morte. Ne segue il ritrovamento del corpo senza vita di Vicent, nei pressi del molo. Alejandra accusa subito Conrado, il quale, a sua volta, cerca di incastrare Andres. Mentre il tenente cerca di incontrare Francisco Reyes, Veronica e Alejandra minacciano Andres con un fucile e lo chiudono in un bagagliaio, con l'intento di fargli confessare l’omicidio di Oscar. Lui nega e Veronica arriva a ferirlo pur di farlo parlare. Conrado arriverà a farsi giustizia da solo.

Ci sarà la terza stagione?

Il molo rosso 2 va in onda in contemporanea con la Spagna e, anzi, l'Italia ha iniziato prima, dal momento che in madrepatria la stagione viene rilasciata al completo dal 17 gennaio sul servizio streaming  Movistar+. Sappiamo già che non ci sarà una terza stagione: i creatori Álex Pina e Esther Martínez Lobato hanno concepito la serie come un thriller di 16 episodi, spalmato su ue stagioni.

Il cast de Il molo rosso 2 con Alvaro Morte

Alvaro Morte interpreta Oscar Leon Faus; Veronica Sanchez interpreta Alejandra Leyva; Irene Arcos interpreta Veronica Alfaro; Roberto Enriquez interpreta Conrado; Marta Milans interpreta Katia; Cecilia Roth interpreta Blanca; Judit Ampudia interpreta Ada, Miquel Fernández interpreta Francisco Pacheco e Paco Manzanedo interpreta Vicent.