Tra i programmi TV di stasera c'è la docu-fiction "Storia di Nilde" su Rai Uno e lo show di Adriano Celentano "Adrian" su Canale 5.

Tra i film di stasera 28 novembre 2019 vi segnaliamo "Biancaneve" su Rai Due, "Gangs of New York" su Rai Movie, "Hunter's Prayer" su Italia Uno.

Vediamo cos'altro c'è stasera in TV sui canali Rai, Mediaset e Sky:

 Rai Uno

21:25 – Storia di Nilde (Docu-fiction)

La Docu-fiction "Storia di Nilde" racconta la vita pubblica e privata di Nilde Iotti, prima donna nella storia dell'Italia repubblicana a ricoprire il ruolo di Presidente della Camera dei Deputati.

Rai Due

21:20 – Biancaneve (Film drammatico)

Trasposizione cinematografica del celebre cartone animato della Walt Disney.

Rai Tre

21:20 – Stati Generali (Show)

Lo show comico-satirico che tratta temi di attualità condotto da Serena Dandini.

Rai Movie

 21:10 – Gangs of New York (Film drammatico)

Diretto da Martin Scorsese e con Leonardo Di Caprio, il film è ambientato nella New York di metà Ottocento e racconta la guerra tra due bande armate animata dal desiderio di vendetta di un irlandese che vuole vendicare la morte del padre.

Rete 4

21:25 – Dritto e rovescio (Programma di approfondimento)

Anche questa sera torna Dritto e rovescio, il programma di approfondimento giornalistico dedicato ai temi di politica ed attualità condotto da Paolo Del Debbio.

Canale 5

21:00 – Adrian (Show)

Quinta puntata dello show condotto da Adriano Celentano.

Italia Uno

21:20 – Hunter's Prayer (Film thriller)

Il film è tratto dall'omonimo romanzo di Kevin Wignall e racconta la storia di un solitario assassino incaricato di uccidere una giovane donna.

La5

21:10 – Il regalo più bello (Film romantico)

Il film racconta la storia di una donna che, per impressionare il proprio capo ed ottenere una posizione lavorativa di maggiore responsabilità, decide di allestire la migliore vetrina in occasione delle feste di Natale. Ad aiutarla sarà Kurt, un padre single che ha appena perso il lavoro.

La7

21:15 – Piazzapulita (Programma d'attualità)

Programma di approfondimento politico condotto da Corrado Formigli con ospiti in studio e in collegamento.

TV8

21:30 – Spider-Man: Homecoming (Cinecomic)

Dopo la sua esperienza con gli Avengers, Peter Parker ritorna a casa e, tolto il costume di Spider-Man, cerca di tornare alla sua vita quotidiana.

Sky Cinema Uno

21:15 – Finding Steve McQueen (Film thriller)

Ispirato ad una delle più grandi rapine bancarie avvenute negli Stati Uniti, il film narra l'impresa criminale di un gruppo di ladri provenienti dall'Ohio che organizzano un colpo per rubare 30milioni di dollari dal fondo segreto del Presidente Nixon.