Tra i programmi TV di stasera c'è "La porta dei sogni" su Rai Uno e "55 passi nel sole" su Canale 5.

Tra i film di stasera 28 dicembre 2019 spazio alla programmazione di film natalizi e ai cartoni Disney in tv. Noi vi segnaliamo "Una notte al museo" su Rai Movie, "Daddy's Home 2" su Italia Uno, "Un Natale inaspettato" su TV8.

Vediamo cos'altro c'è stasera in TV sui canali Rai, Mediaset e Sky:

Rai Uno

21:25 – La porta dei sogni (Show)

Seconda puntata dello show condotto da Mara Venier che realizza i grandi sogni delle persone comuni con la partecipazioni di tanti ospiti.

Rai Due

21:20 – NCIS Los Angeles (Serie tv)

Nuova puntata dell'avvincente serie tv che ha come protagonisti agenti speciali operanti nell'Ufficio Progetti Speciali della capitale californiana.

Rai Tre

21:20 – In arte Gianna Nannini (Speciale)

Programma condotto da Paolo Strabioli dedicato alle grandi protagoniste della musica italiana.

Rai Movie

21:10 – Una notte al museo (Film commedia)

Larry è un padre divorziato senza un lavoro stabile e che ha un rapporto complicato con il figlio Nick. Tutto cambierà quando Larry troverà lavoro come guardiano notturno al Museo di Storia Naturale.

Rete 4

21:25 – La giustizia di una madre (Film thriller)

Il film racconta l'improvvisa scomparsa di Angus, figlio di Nora che, per ritrovarlo, si avvalerà dell'aiuto della figlia con la quale ha rapporti tesi e conflittuali.

Canale 5

21:21 – 55 passi nel sole (Speciale)

L'indimenticabile coppia formata da Albano Carrisi e Romina Power che festeggiano i 55 anni anni di carriera insieme ad amici e colleghi.

Italia Uno

21:20 –  Daddy's Home 2 (Film commedia)

Dopo aver ritrovato con fatica un modo per gestire il rapporto con i loro figli, Dusty e Brad devono fare di nuovo i conti con le loro vecchie rivalità.

La5

21:10 – Un desiderio per Natale (Film commedia)

Un bambino sogna di avere genitori diversi: quando il suo desiderio si realizza e si ritrova in una coppia molto stravagante, capirà che i suoi precedenti genitori non erano poi così male.

La7

21:15 –  Assassinio sul treno (Film drammatico)

Tratto dal romanzo di Agatha Christie, il film racconta la storia di Miss Marple che assiste ad un omicidio dal finestrino del treno sul quale sta viaggiando.

TV8

21:30 – Un Natale inaspettato (Film romantico)

Elle, donna in carriera dalle forti ambizioni, attende con impazienza il Natale per festeggiarlo insieme agli amici. La sua serenità viene però intaccata dal collega Max, dal quale è molto attratta, ma che è in competizione con lei per ottenere la stessa promozione.

Sky Cinema Uno

21:15 – A un metro da te (Film drammatico)

La drammatica storia di Stella, malata di fibrosi cistica, e di Will, anche lui malato ma in una forma più grave che gli toglie qualsiasi speranza di guarigione.