Tra i programmi TV di stasera c'è la replica de "Il giro di boa", primo episodio della quinta stagione de "Il Commissario Montalbano" su Rai Uno ed il programma di attualità "Quarta Repubblica" su Rete 4, condotto da Nicola Porro.

Tra i film di stasera 27 aprile 2020 vi segnaliamo "Il Signore degli Anelli: la compagnia dell'anello" su Canale 5, "Bandolero" su Rai Movie, "U-Boot 96" su La7 e "Così è la vita" su Italia Uno.

Vediamo cos'altro c'è stasera in TV sui canali Rai, Mediaset e Sky:

Rai Uno

21.25 – Il Commissario Montalbano (Serie Tv)

In onda questa sera la replica del primo episodio della quinta stagione della serie tv "Il Commissario Montalbano", intitolato "Il giro di boa". In questa puntata Montalbano, durante la sua consueta nuotata mattutina, si imbatterà nel cadavere di un uomo. Il Commissario si troverà quindi a cercare indizi per indagare sulla morte dell'uomo e a cercare di ricostruire l'accaduto.

Rai Due

21:20 – Stasera tutto è possibile (Show)

Continuano le repliche dello show di intrattenimento "Stasera tutto è possibile", condotto da Stefano De Martino. Protagonisti sono uomini e donne dello spettacolo che si sfidano in divertenti prove di ballo, canto, improvvisazione ed imitazioni. Le repliche del programma vanno in onda su Rai Due ogni lunedì in sostituzione dello show comico "Made in Sud", la cui produzione è stata interrotta a causa dell'emergenza Coronavirus.

Rai Tre

21:20 – Report  (Programma di approfondimento)

Nuova puntata del programma di approfondimento condotto da Sigfrido Ranucci. Questa sera le inchieste di Report si concentreranno sulla diffusione di notizie false inerenti all'emergenza Covid-19 e che, dall'inizio dell'epidemia, hanno iniziato a circolare principalmente su Facebook e Whatsapp. Con servizi ed approfondimenti, si cercherà di capire cosa c'è dietro l'allarmismo che si genera attraverso la divulgazione di fake news.

Rai Movie

21:10 – Bandolero! (Film western)

Dick Bishop e i componenti della sua banda vengono arrestati in seguito ad una rapina in banca, durante la quale muore anche un uomo. Accusati di rapina e di omicidio, Dick e i suoi uomini vengono arrestati e condannati all'impiccagione. Mace Bishop, fratello di Dick, arriva in soccorso dell'uomo e si precipita nella città texana di Val Verde per cercare di liberarlo dalla condanna a morte.

Rete 4

21:25 – Quarta Repubblica (Programma di attualità)

Temi di politica, attualità ed economia verranno dibattuti anche questa sera nel programma di attualità "Quarta Repubblica" condotto da Nicola Porro. Con inchieste, interviste ed ospiti in collegamento si affronteranno i temi più importanti di questo periodo storico, legati all'emergenza che l'Italia e gli italiani stanno affrontando.

Canale 5

21:21 – Il Signore degli Anelli – La compagnia dell'anello (Film fantastico)

In onda questa sera il primo film della celebre trilogia "Il Signore degli Anelli", tratto dall'omonimo romanzo di Tolkien. Guidati dal potente mago Gandalf,  un giovane hobbit, umani, nani, ed elfi dovranno unire le loro forze per compiere una missione: sconfiggere il malvagio Sauron e distruggere un anello magico.

Italia Uno

21:3o – Così è la vita (Film commedia)

Uno dei film di maggiore successo del trio comico composto da Aldo, Giovanni e Giacomo. Aldo, detenuto a Milano, deve essere scortato in tribunale dal poliziotto Giacomo. Aldo si accorge che Giacomo ha lasciato la pistola incustodita nel portaoggetti e se ne impossessa. I due incontrano per strada Giovanni che, derubato, ferma la macchina della polizia e chiede aiuto. L'uomo salirà in macchina e diventerà  anch'egli ostaggio di Aldo.

La5

21:10 – Rosamunde Pilcher: l'amore ritrovato (Film sentimentale)

Diana riceve in visita la figlia Anne, giunta in Cornovaglia per trascorrere le vacanze. L'allegria delle donne viene interrotta dall'arrivo di Andrew, padre di Anne, che giunge in compagnia della sua nuova e giovane fidanzata Shirley. Chi sarà maggiormente scossa dall'arrivo dell'uomo è Diana, ancora innamorata di lui.

La7

21:15 – U-Boot 96 (Film di guerra)

La pellicola, ambientata nel 1941, racconta storie immaginarie riguardanti l' U-Boot 96, un sommergibile della marina militare tedesca utilizzato durante la Seconda Guerra Guerra Mondiale. Protagoniste del film sono storie di uomini che vivono costantemente una condizione psicologica difficile e che devono sottostare ad ordini sempre più folli e terribili.

TV8

21:30 – Alessandro Borghese – 4 ristoranti (Show)

In questo episodio Alessandro Borghese si trova nella bellissima Firenze, precisamente nel suo affascinante centro storico, patrimonio dell'UNESCO. Lo chef dovrà essere il giudice in una gara che vede sfidarsi quattro ristoratori per stabilire chi possiede il miglior ristorante della zona. Chi tra Gabriele, Alessio, Romeo e Stefano si aggiudicherà il titolo di miglior locale del centro storico fiorentino?

Sky Cinema Uno

21:15 – Rambo – Last Blood (Film d'azione)

Quinto capitolo della saga cinematografica incentrata sul personaggio di John Rambo, veterano della guerra del Vietnam interpretato da Sylvester Stallone. Rambo, ormai ritiratosi a vita privata in Arizona, decide di tornare in azione quando scopre che Gizelle, una ragazza alla quale lui è molto legato, è stata rapita dopo aver varcato il confine con il Messico.