2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Stasera in tv, i film e i programmi TV di oggi

Cosa c’è stasera in tv: i programmi e i film di oggi 24 aprile 2018

Guida completa dei principali programmi e film in onda stasera in tv sui canali Rai, Mediaset, La7, Tv8 e Paramount channel.
2 CONDIVISIONI
Cosa vedere questa sera in tv.
Cosa vedere questa sera in tv.
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Di seguito elenchiamo cosa poter vedere questa sera, martedì 24 aprile 2018, sui principali canali tv del digitale terrestre. Tra i vari programmi proposti oggi troviamo tanti film, ma anche la partita di andata di Champions League Liverpool-Roma, serie tv, animazione, approfondimenti, game e reality show. Vediamo nel dettaglio la guida tv della prima serata di oggi.

Tra i programmi Rai di stasera va ricordata la serie tv "Questo nostro amore '80", che va in onda su Rai 1 a partire dalle 21:15. Interpretato da Neri Marcorè ed Anna Valle, racconta la storia delle famiglie Costa e Strano, residenti a Torino nello stesso condominio ma provenienti l'una da un paesino di provincia, l'altra dal Sud Italia. Su Rai 2 troviamo invece Hawaii Five, serie tv che dalle 21:20 vede la squadra Cinque Zero combattere contro il crimine nello stato delle Hawaii. Bianca Berlinguer conduce su Rai 3 #cartabianca, programma di approfondimento politico che il martedì sera è in prima serata. È il momento dei film con il drammatico The Ones below su Rai 4, che racconta l'improvvisa tragedia che deve affrontare una coppia in attesa del suo primo figlio. Il fondamentalista riluttante, drammatico in onda su Rai 5 dalle 21:15, affronta il tema della radicalizzazione da un punto di vista nuovo e parla di un giovane pakistano consulente a Wall Street, la cui vita viene sconvolta dalla tragedia dell'11 settembre. Tratto dal romanzo di Mohsin Hamid. Fratelli unici va in onda dalle 21:10 su Rai Movie e propone la storia di due fratelli interpretati da Raoul Bova e Luca Argentero, uno dei quali perde la memoria a causa di un incidente e riscopre la bellezza di una famiglia. Rai Premium invece fa giocare i telespettatori con Stasera tutto è possibile dalle 21:20. Gli ospiti di questa sera sono saranno Fabrizio Biggio, Maurizio Casagrande, Giovanna Civitillo, Raul Cremona, Tosca D'Aquino, Vladimir Luxuria, Patrizio Oliva e Francesco Paolantoni.

Tra i programmi tv Mediaset di martedì 24 aprile quello che attrarrà più pubblico sarà sicuramente la partita di calcio Liverpool-Roma, andata delle semifinali di Champions League in diretta su Canale 5 dalle 20:45 e in vista della quale era stato anche anticipato il Grande Fratello al lunedì. Grande classico della cinematografia della Anni ottanta-novanta su Italia 1, che dalle 21:25 propone Dirty dancing. Libby Parsons intanto è accusata ingiustamente dell'omicidio del marito in Colpevole d'innocenza su Rete 4 dalle 21:15. Sul canale 20 nuovo appuntamento con Hunger games – Il canto della rivolta, film d'azione in onda dalle 21:00. Replica de Il grande fratello su La5 dalle 21:10, mentre dalle 20:45 è diretta dalla casa su Mediaset Extra. Nuove puntate di 2 broke girls VI su Italia 2 dalle 21:20. Intanto su Iris è western con Joe Kidd, uno dei tanti rancheros che si dovranno far valere nel Wild West dalle 21:00 di stasera.

Stasera in tv sugli altri canali del digitale terrestre troviamo Giovanni Floris, che conduce DiMartedì, talk show di approfondimento politico che comincia su La7 alle 21:10. Private Practice porta il telespettatore nella clinica di Oceanside a Los Angeles: appuntamento dalle 21:30 su La7d. Con Garfield 2 il gattone fulvo più famoso al mondo torna a far divertire grandi e piccini su Tv8 dalle 21:30. Winona Ryder è tra le protagoniste di Piccole donne, il film tratto dall'omonima serie di romanzi di Louise May Alcott in onda su Paramount Channel dalle 21:10.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views