Ci sono una serie di importanti novità circa la programmazione Mediaset della settimana. Come è noto, questa sera andrà in onda il "Grande Fratello" per permettere a Canale 5 la messa in onda della partita di Champions League tra Roma e Liverpool, prevista per martedì sera. Non è il solo cambio importante previsto per questa settimana: anche il Maurizio Costanzo Show e Le Iene si spostano entrambi di un giorno. Facciamo chiarezza e riassumiamo i principali cambiamenti della settimana.

Il Grande Fratello questa sera

Questa sera su Canale 5 c'è l'imperdibile appuntamento con Barbara D'Urso e i suoi "ragazzi": la seconda puntata del Grande Fratello inizierà come di consueto alle 21.25, subito dopo "Striscia la Notizia". Questa sera conosceremo il destino di Valerio e Filippo, entrambi in nomination: uno di loro sarà eliminato definitivamente dal gioco. Su Rai1 se la vedrà contro "Il commissario Montalbano", in replica, con l'episodio "Il gioco delle tre carte".

Martedì Champions League, a seguire il Maurizio Costanzo Show

Domani sera, 24 aprile 2018, la Roma affronta il Liverpool nel tempio dell'Anfield Road. Canale 5 trasmetterà la partita che rappresenta l'intera stagione per la squadra di Eusebio Di Francesco, capitanata da Daniele De Rossi. Ci sarà una intera città a spingere la Roma verso il sogno di raggiungere l'ambita finale di Champions League che si disputerà a Kiev. A seguire, alle 23.20, ci sarà il sesto ed ultimo appuntamento della stagione per il "Maurizio Costanzo Show", che viene così spostato dal mercoledì al martedì in via eccezionale.

"Le Iene" si spostano al giovedì sera

Ilary Blasi, Teo Mammucari, la Gialappa's Band e tutte Le Iene ritornano invece giovedì 26 aprile 2018. Anche in questo caso abbiamo un cambio di programmazione, dal mercoledì al giovedì sera sempre su Italia1.