8 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Stasera in tv, i film e i programmi TV di oggi

Cosa c’è stasera in tv: i programmi e i film di oggi 9 maggio 2018

I film e i programmi in prima serata oggi 9 maggio 2018 sulle principali emittenti televisive.
8 CONDIVISIONI
Cosa vedere questa sera in tv.
Cosa vedere questa sera in tv.
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Programmi e film stasera in TV mercoledì 9 maggio 2018. Stasera in tv ci sono tanti film e programmi sui principali canali del digitale terrestre: Juventus-Milan, quel mostro di suocera, Chi l’ha visto, Elementary, 60 anni di sigle storiche, Professione assassino, Il giudice meschino, Tutte contro lui, La mummia, Frantic, Ex machina, Grande Fratello, I laureati, Identità volante, I cento passi, Becoming Jane e Diverso da chi?

RAI 1, ore 20.30 – Tim Cup 2017/2018 Juventus – Milan: finale di Coppa Italia tra Juventus e Milan. Da una parte i ragazzi di Allegri, dopo aver ipotecato lo scudetto, cercheranno di portare nel proprio palmares l'ennesimo trofeo, mentre dall'altra i giocatori di "Ringhio" Gattuso proveranno a dare senso a una stagione di transizione.

RAI 2, ore 21.20 – Quel mostro di suocera: Che Kevin possa essere l'uomo della propria vita, Charlie lo capisce subito, non appena lo vede di fronte all'oceano; lui: bello e vincente. Peccato che di mezzo ci sia Viola, la futura suocera: gelosa e per nulla simpatica.

RAI 3, ore 21.15 – Chi l'ha visto?: Il programma condotto da Federica Sciarelli torna ad approfondire i casi di cronaca nera e aggiornare il pubblico sulle persone scomparse. Particolare attenzione sarà dedicata al caso di Sara Scimmi, la giovane rinvenuta cadavere il 9 settembre 2017 e per la cui morte non è stato ancora riconosciuto un responsabile.

RAI 4, 21.05, Elementary ep.4-5-6: Tre puntate della serie televisiva incentrata sul personaggio di Sherlock Holmes di sir Arthur Conan Doyle. Rilettura moderna, che "trasferisce" da Londra l'investigatore più noto al mondo e lo ricolloca a New York.

RAI 5, 21.15, 60 anni di sigle storiche – Orchestra Rai: Come sono cambiate le sigle dei programmi televisivi in sessant'anni? E, soprattutto, quanto sono riuscite ad imprimersi nella nostra memoria? L'Orchestra Sinfonica Nazionale della Rai ripropone le sigle più conosciute che hanno caratterizzato i programmi Rai in sei decadi di storia.

RAI MOVIE, 21.10, Professione Assassino: Arthur Bishop è un sicario specializzato nel commettere omicidi, facendo apparire i decessi come morti naturali o accidentali. Viene incaricato di uccidere il proprio mentore; missione che Arthur porta a termine con successo. Peccato che però il figlio del suo maestro gli chieda di essere addestrato per poter uccidere chi ha assassinato suo padre.

RAI PREMIUM, 21.20, Il Giudice Meschino: film drammatico sceneggiato da Gianfranco De Cataldo, tratto dall'omonimo romanzo di Mimmo Gangemi. Interpretato da Luca Zingaretti, Luisa Ranieri, Paolo Briguglia, Andrea Tidona e Felicitas Woll, questo film ripercorre la storia del giudice Alberto Lenzi e la sua lotta alla ‘ndrangheta.

CANALE 5, ore 21.26 – Tutte contro lui: Mark tradisce la moglie con Carly Whitten, avvocato di successo di New York, e tradisce entrambe con una ragazza più giovane, Amber. Le tre si conoscono per caso e realizzano la natura di traditore seriale di Mark. Invece di litigare tra loro, decidono di vendicarsi.

ITALIA 1, ore 21.30 – La mummia – La tomba dell'imperatore Dragone: Un mago aveva posto fine, nel 221 a.C., alle violenze di un perfido imperatore e del suo esercito di terracotta. Alex O'Connell riporta in vita imperatore ed esercito e dovrà fermare le sue violenze con l'aiuto di Shangri-La.

RETE 4, ore 21.15 – Frantic: Thriller di Roman Polanski interpretato da Harrison Ford. Il dottor Walker va a Parigi con la moglie per un congresso medico. Sembra un normale viaggio di lavoro, ma la donna scompare e, quando il marito si mette sulle sue tracce, si trova invischiato in un caso che coinvolge spie statunitensi, israeliane e palestinesi.

20, 21.00, Ex machina: Caleb Smith, programmatore di BlueBook, deve trascorrere una settimana nella casa di montagna del capo, Nathan. La sua missione è capire se Ava, l'umanoide creato da Nathan, possieda o meno una vera intelligenza artificiale… e quanto gli umani riescano ad empatizzare con i robot.

LA5, 21.10, Grande Fratello: replica della puntata del martedì del reality show condotto da Barbara d'Urso. Rivivremo così le nomination, che hanno portato alla sfida del televoto quattro concorrenti: Luigi Mario Favoloso, Alberto Mezzetti, Simone Coccia Colaiuta e Aida Nizar.

ITALIA 2, 21.10, I laureati: commedia di e con Leonardo Pieraccioni che racconta le vicende amorose – e non solo – di quattro trentenni fuoricorso. Il gruppo di amici decide di andare a vivere in un alloggio comune. Protagonista del film è Leonardo, che dopo pochi mesi di matrimonio ha lasciato la moglie.

IRIS, 21.00, Identità volante: Thriller interpretato da Angelina Jolie, agente FBI specialista in psicologia criminale, viene chiamata a Montereal in Canada per un uovo caso. Un serial killer non si accontenta di uccidere, ma si impossessa anche dell'identità delle proprie vittime.

LA7, ore 21.10, I cento passi: La storia di Peppino Impastato, che a Cinisi, un piccolo paese siciliano, sfidò la mafia alla fine degli anni Settanta, prima con una radio amatoriale e poi con l'impegno politico. Film di Marco Tullio Giordana con Luigi Lo Cascio, Claudio Gioè e Tony Sperandeo.

TV8, ore 21.30, Becoming Jane – Il ritratto di una donna contro: Film biografico su Jane Austen, autrice, tra i tanti romanzi, di Orgoglio e pregiudizio. Ambientato nei primi anni dell'Ottocento, la protagonista, interpretata da Anne Hathaway, rifiuta il classico "buon partito" per il vero amore della sua vita. Quando finalmente l'ha conosciuto, la felicità sarà allontanata d'imperio dalle convenzioni sociali.

NOVE, ore 21:25, Diverso da chi?: commedia con Luca Argentero, Claudia Gerini, Filippo Nigro, Antonio Catania e Francesco Pannofino. Piero, gay e attivista per i diritti civili, si trova per caso in politica, affiancato da una donna "centrista" e conservatrice. Lui confonde lei circa le sue convinzioni politiche e lei confonde lui circa la propria sessualità.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views