video suggerito
video suggerito
Stasera in tv, i film e i programmi TV di oggi

Cosa c’è stasera in tv: i programmi e i film di oggi 12 maggio 2018

I film e i programmi in prima serata oggi sabato 12 maggio 2018 sui principali canali tv: Eurovision song contest, NCIS, Ulisse, il piacere della scoperta, L’arte del furto, Kohlhaas, La caduta delle aquile, La mafia uccide solo d’estate, Amici il serale, I pinguini di Madagascar, Segreti mortali, L’eliminatore, Rosamund Pitcher, diretta del Grande Fratello, 1408, L’ispettore Barnaby, Saturai Night Live e Bomber.
8 CONDIVISIONI

Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Stasera in tv, 12 maggio 2018, a differenza degli altri sabati Amici di Maria de Filippi non deve giocare la partita dell'auditel con il programma Ballando con le stelle di Milly Carlucci, ma con un avversario probabilmente più facile, quale la seconda semifinale dell'Eurovision Song contest 2018. Alle famiglie e ai bambini ci pensa anche oggi Italia 1, con il film I Pinguini del Madagascar; mentre le risate sono affidate a Saturday Night Live condotto da Claudio Bisio. Se avete voglia di tremare, l'horror è servito da Iris, che manda in onda il film terrificante 1408 interpretato da John Cusack e Samuel L. Jackson.

RAI 1, ore 20.35 – Eurovision Song Contest 2018: Finale del confronto canoro dell'Unione Europea, a cui partecipa anche l'Italia con la presenza – in quanto vincitori dell'ultima edizione di Sanremo – di Ermal Meta e Fabrizio Moro con "Non mi avete fatto niente".

RAI 2, ore 21.20 – N.C.I.S. Los Angeles S9E13 – Tigre contro tigre: episodio 13 della nona serie dal titolo “Tigre contro tigre”, in cui Hetty viene torturata dai suoi rapitori in Vietnam, mentre Eric e Nell trovano un indizio e convincono la squadra ad avviare un'azione di recupero… partendo solo da una piccola informazione.

RAI 3, ore 21.30 – Ulisse: il piacere della scoperta – Roma sotto Roma: i segreti nascosti della città: Seconda parte dedicata ai tesori celati a Roma che raccontano dell'Impero. La prima puntata del programma documentaristico condotto da Alberto Angela è andata in onda sabato scorso ed è disponibile su Rai Play.

RAI 4, 21.07, The art of steal – L'arte del furto: film d'azione a ritmo di motori ruggenti, con protagonista il motociclista e ladro Crunch. L'abile criminale è intenzionato a mettere a segno l'ultimo colpo della sua carriera, in squadra con il fratello Nicky e i vecchi amici. Oggetto del furto è, nelle loro intenzioni, un libro antico.

RAI 5, 21.15, Kohlhaas: Marco Baliani fa rivivere la storia, realmente accaduta, di Kohlhaas, un commerciante tedesco del ‘500 che, subito un atto ingiusto da un signorotto locale, decide di vendicarsi uccidendo il nobile. La moglie stessa del mercante muore per una fatalità connessa alla contesa e Kohlhaas si trova a guidare una banda di balordi che mette a ferro e fuoco le campagne.

RAI MOVIE, 21.10, La caduta delle aquile: Prima guerra mondiale, il tenente Bruno Stachel non ha origini nobili ed è bistrattato dai suoi superiori. La guerra, però, per lui potrebbe essere un'occasione, quella di elevarsi dalla sua condizione sociale per guadagnarsi la più alta onorificenza militare.

RAI PREMIUM, ore 21.25 – La mafia uccide solo d'estate – La serie – S2E5-6: replica delle due puntate della seconda stagione, andate in onda in settimana. Prosegue la storia delle sorelle Franza, proprietarie di una distilleria ereditata dal padre, che permette loro di realizzare progetti e sogni personali nella difficile realtà della Palermo del 1979.

CANALE 5, ore 21.10 – Amici il serale: sesta puntata del talent show condotto da Maria de Filippi, nel corso della quale continuerà la sfida tra Squadra blu e Squadra bianca. Soprattutto bisogna capire chi, tra Emma e Carmen, sarà eliminata.

ITALIA 1, ore 21.20 – I pinguini di Madagascar: I pinguini Skipper, Kowalski, Rico e Private affrontano, per il bene proprio e di tutta la comunità, il problema che sta vivendo la loro colonia: la minaccia di Dave, una piovra che vuole uccidere tutti gli esemplari. Per raggiungere l'obiettivo di uniscono all'organizzazione segreta di animali North Wind.

RETE 4, ore 21.15 – Segreti mortali: Prima visione tv del film thriller "Segreti mortali", nel quale una madre single si trasferisce con la figlia in una nuova casa per iniziare una nuova vita. Ma da subito iniziano strani incidenti alla giovane Maggie. La donna scopre la storia raccapricciante dei precedenti proprietari della casa.

20, 21.00, L'eliminatore: Arnold Schwarzenegger continua a popolare il canale Mediaset 20 di avventura e azione. In questo caso il muscoloso attore interpreta John Kruger, un agente americano che ‘cancella' le vite dei testimoni sotto protezione. Tra questi anche chi ha scoperto un traffico illecito di droghe.

LA5, 21.10, Rosamunde Pilcher: La vendetta di Evita: Per il ciclo tratto dai romanzi d'amore della Pilcher, La5 propone la storia di Louisa Holmes e dei suoi due figli Anna e Winston. Vivono in Cornovaglia e le loro vite vengono sconvolte dalla comparsa di Evita, figlia illegittima di Ernest, marito di Louisa che si pensa sia scomparso in mare.

MEDIASET EXTRA, 20.45, Grande Fratello (in diretta dalla casa): mentre su La5 va in onda il programma presentato da Barbara D'Urso, qui troviamo la diretta dalla casa del Grande Fratello.

IRIS, 21.00, 1408: John Cusack interpreta un disincantato ricercatore che vuole dimostrare che non esistono fantasmi e presenze ultraterrene. Samuel L. Jackson è alla reception di un albergo che ha deciso di chiudere la stanza 1408 a causa di strani e inspiegabili eventi. Ma Cusack non ci sta e vi trascorre dentro un tempo imponderabile in cui avviene tutto. O forse nulla.

LA7, ore 21.10 – L'ispettore Barnaby – Giorni di malgoverno – Patto di sangue: Due puntate del giallo dell' "Ispettore Barnaby". La campagna inglese dell'immaginaria Midsomer offre sempre elementi e delitti su cui indagare. E l'ispettore interpretato da Neil Dudgeon non si tira mai indietro.

TV8, ore 21.30 – Saturday Night Live- 1^TV: Claudio Bisio conduce lo show comico con l'aiuto di un team esilarante composto da Francesco Arienzo, Alessandro Betti, Mirko Darar, Annagaia Marchioro, Mary Sarnataro, i Trejolie e Marta Zoboli.

NOVE, ore 21.25 – Bomber: un altro film cult con Budd Spencer, che ancora una volta lo porta ad indossare i panni dello sportivo in pensione e in disgrazia. Mentre la settimana scorsa era un ex-rugbista, questa volta è un ex-pugile, che allena nella palestra di Jerry Calà.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views