9 Maggio 2018
23:02

Amici 2018, si infiamma la sfida tra Emma Muscat e Carmen Ferreri: i vip si schierano

Ad ‘Amici 2018’, Rudy Zerbi ha chiesto l’eliminazione di una cantante tra Emma Muscat e Carmen Ferreri. La decisione verrà presa nel corso della sesta puntata del talent, in onda sabato 12 maggio. Intanto, diversi volti noti del mondo dello sport e dello spettacolo stanno esprimendo la loro preferenza.
A cura di Daniela Seclì

Nel corso della quinta puntata di ‘Amici 2018‘, Rudy Zerbi ha chiesto alla commissione di eliminare una cantante tra Emma Muscat e Carmen Ferreri. Il professore del talent di Maria De Filippi ritiene le due allieve "sovrapponibili". Così, le due ragazze si sono esibite cantando ben quattro brani a testa. Alla fine della sfida, però, Alessandra Celentano ha spiegato: "I professori di ballo sono in seria difficoltà, dovete darci un po' di tempo. Così è difficile". Il responso verrà dato nel corso della sesta puntata, in onda sabato 12 maggio. Intanto, diversi volti noti stanno esprimendo la loro preferenza nei confronti di una o dell'altra cantante.

Alessia Marcuzzi preferisce Emma Muscat

Alessia Marcuzzi ha ammesso di preferire Emma Muscat. La cantante rispecchia di più i suoi gusti musicali. La conduttrice dell'Isola dei famosi, però, ha riconosciuto la passione e la grinta di Carmen e si è complimentata con tutti gli allievi di ‘Amici 2018':

"Emma sembra più timida e delicata, forse un pelo più moderna mentre Carmen è passione pura e grinta. Se devo essere coerente con quello che sono io e quelle che sono le mie scelte musicali io direi Emma. Forse per presenza scenica e per il suo modo di cantare, io la vedo più proiettata nel futuro. Quindi Emma è la mia scelta. In bocca al lupo a tutti, a Emma, Carmen e a tutti i ragazzi. Siete bravissimi, forza".

Salvatore Esposito fa il tifo per Carmen Ferreri

L'attore Salvatore Esposito è arrivato dritto al punto. Dopo un breve saluto ai professori e alla commissione, ha svelato subito di fare il tifo per Carmen Ferreri a cui ha mandato un bacio: "Ciao ragazzi, ciao Maria, ciao a tutti i giudici, ai professori, vi seguo tanto e faccio il tifo per tutti voi ma oggi voglio fare il tifo soprattutto per Carmen. Voglio mandarle un bacio grandissimo".

Mario Balotelli si schiera dalla parte di Emma Muscat

Anche Mario Balotelli ha preso una posizione nella sfida tra Emma Muscat e Carmen Ferreri. Il calciatore ha spiegato di preferire la cantante originaria di Malta. Apprezza il fatto che canti in lingua inglese. Quindi ha consigliato agli allievi del talent di continuare a lottare per realizzare i loro sogni, proprio come ha fatto lui:

"Ciao Maria, ciao ragazzi. Vi mando un saluto, vi seguo. Ho sentito le canzoni di Emma e di Carmen e sono bravissime tutte e due. Tifo per Emma anche perché canta in inglese. Nella mia esperienza posso dirvi che non mollare mai porta a grandi traguardi, quindi credeteci sempre. Vi mando un abbraccio e un saluto".

Federica Pellegrini preferisce Carmen Ferreri

Federica Pellegrini si è complimentata con entrambe le cantanti e ha rivolto loro l'in bocca al lupo. Tuttavia, anche il suo cuore batte solo per una delle due. La campionessa di nuoto preferisce la voce intensa e grintosa di Carmen Ferreri: "Per quanto riguarda Emma e Carmen, un in bocca al lupo assoluto a tutte e due. Certo poi c'è una preferenza, io tifo per Carmen quindi in bocca al lupo metticela tutta. Ciao".

Carmen Ferreri deve lasciare 'Amici 2018' secondo i lettori di Fanpage.it
Carmen Ferreri deve lasciare 'Amici 2018' secondo i lettori di Fanpage.it
Amici 2018, Carmen Ferreri attacca Irama e lui replica: "Sei rosicona e maliziosa"
Amici 2018, Carmen Ferreri attacca Irama e lui replica: "Sei rosicona e maliziosa"
Amici 2018, Emma Muscat triste per l'eliminazione di Biondo: "Senza di te ci sarà un vuoto"
Amici 2018, Emma Muscat triste per l'eliminazione di Biondo: "Senza di te ci sarà un vuoto"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni