Nella casa del Grande Fratello Vip 2020, si continua a dibattere sulla finale del reality posticipata di due mesi. Elisabetta Gregoraci sembra convinta a lasciare la casa, perché non riuscirebbe a stare lontana da suo figlio Nathan Falco fino a febbraio. Pierpaolo Pretelli ha ascoltato lo sfogo della gieffina, poi le ha domandato cosa dirà a suo figlio quando le chiederà di lui.

Elisabetta Gregoraci parlerà a Nathan di Pierpaolo

Pierpaolo Pretelli, mentre chiacchierava sul divano con Elisabetta Gregoraci, le ha chiesto a bruciapelo: "Quando tuo figlio ti chiederà: ‘Ma chi era quello?', che gli dirai?". Sembra che la showgirl sia intenzionata a continuare a parlare di "amicizia speciale". Anche a suo figlio spiegherà che Pierpaolo è la persona con cui ha "parlato di più" rispetto agli altri. Poi ha precisato: "Non è mai successo niente". Ecco quanto ha dichiarato:

"Gli dirò che è un amico speciale del Grande Fratello, con cui mamma ha fatto quest'avventura insieme. Mamma parlava molto di più con lui, rispetto a tanti altri. Non lo so. È grande. Non so se il papà gli abbia fatto vedere e quanto abbia visto. Qualcosa avrà visto. Se n'è parlato tanto di noi, anche se non è mai successo niente. Lui si è messo su Instagram un mese prima che entrassi qua dentro, anche se io ero contraria. Ci saranno di sicuro le pagine dei Gregorelli. Quando esco, le vado a vedere".

Elisabetta vuole lasciare il GF Vip per Nathan Falco

Elisabetta Gregoraci, confidandosi con Pierpaolo Pretelli, ha ammesso di essere molto dispiaciuta all'idea di lasciare questo percorso a metà. Tuttavia, sente di dover tornare da suo figlio, che resta sempre sul podio delle sue priorità. L'idea che possa avere bisogno di lei, non le permette di restare nel reality serenamente:

"Ho iniziato questo percorso con voi e speravo di finirlo con voi. È stato uno shock. Io, però, ho una priorità. Sul podio per me c'è Nathan. Ho messo sempre da parte tante cose perché quando hai un figlio, il figlio deve venire prima di tutto. Già così è tanto tempo, troppo, un'immensità. Non lo vedi, non lo senti. Però ci siete anche voi e con alcuni di voi, ho instaurato un rapporto così bello che non mi aspettavo. Sono dispiaciuta, capito. Mio figlio però non può stare senza la madre. Dayane diceva che andava via perché non vede la figlia da mesi, ma secondo me rimane. Sai com'è lei. Dice una cosa e poi ne fa un'altra".