Pierpaolo Pretelli stanco di soffrire per amore, chiede a Giulia Salemi di sbilanciarsi: la replica
Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi hanno riflettuto sulla loro relazione. Il concorrente del Grande Fratello Vip teme di prendere un altro abbaglio. Per questo ha preferito essere chiaro con Giulia. Mentre erano a letto a coccolarsi, le ha chiesto: "Senti che stai facendo la cosa giusta?". Salemi non ha avuto dubbi e ha sottolineato quanto sia felice con lui.
Giulia Salemi felice della relazione con Pierpaolo Pretelli
Quando Pierpaolo Pretelli ha chiesto a Giulia Salemi se sia convinta di aver fatto la scelta giusta vivendo questa relazione sotto le telecamere del Grande Fratello Vip, la gieffina non ha esitato. Ha spiegato che sarebbe folle precludersi una situazione che la fa stare così bene. Inoltre, la rassicura il fatto che lui l'abbia conosciuta prima come amica e quindi senza sovrastrutture:
"Sì perché sarei una pazza masochista a ribellarmi a qualcosa che mi fa stare estremamente bene. Estremamente felice. Veramente nell'iperuranio. All'inizio di un rapporto, generalmente, sono molto più filtrata. Il fatto che tu abbia già visto l'infarinatura generale mia, che tu l'abbia apprezzata e ti sia piaciuta, è un sospiro di sollievo. Io già solo per questo ho vinto".
Pierpaolo Pretelli ha accantonato i dubbi su Ariadna Romero
Pierpaolo Pretelli si è detto d'accordo con lei. Inoltre, ha spiegato di avere ormai accantonato i dubbi che aveva circa la possibilità di un ritorno di fiamma con Ariadna Romero. È consapevole di aver fatto tutto il possibile per salvare quel rapporto. Ora preferisce viversi un sentimento che a quanto pare sarebbe ricambiato:
"La magia è quella. Il fatto che noi ci siamo conosciuti in amicizia, quindi uno vede il meglio e il peggio. Quando vuoi flirtare, invece, provi a mostrare solo il meglio di te. È come se noi avessimo bruciato quella fase iniziale. Se io penso di fare la cosa giusta? Penso di sì. È qualcosa che mi fa stare bene, quindi non sto sbagliando. Devo lavorare su me, però ho messo da parte tutto, anche i pensieri che avevo perché io il mio già l'ho fatto con altre persone, ho dato tutto. Ora voglio stare bene, con chi mi fa stare bene e lasciarmi andare".