video suggerito
video suggerito
Grande Fratello Vip 2020/2021

Pierpaolo Pretelli sospetta che sia Elisabetta Gregoraci a mettergli contro i fan

Pierpaolo Pretelli ha ricevuto un aereo da parte dei fan che gli comunicavano il loro addio dopo i baci che lui e Giulia Salemi si sono scambiati. Il concorrente del Grande Fratello Vip ha iniziato a riflettere sull’accaduto e ha espresso il suo sospetto che dietro alla reazione dei suoi sostenitori, possano esserci dei post scritti da Elisabetta Gregoraci.
A cura di Daniela Seclì
1.065 CONDIVISIONI
Per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy
Per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Mattinata turbolenta per Pierpaolo Pretelli nella casa del Grande Fratello Vip 2020. Alcuni fan, non hanno apprezzato il rapporto che sta nascendo con Giulia Salemi e si sono premurati di farglielo sapere con un aereo. In queste ore, un messaggio non proprio carino è volato sulle teste dei concorrenti: "PP déjà vu, non è UeD. Adios. Ex fan". Insomma, alcuni dei suoi sostenitori hanno deciso di non supportarlo più.

Pierpaolo sospetta, erroneamente, che c'entri Elisabetta

Pierpaolo Pretelli, dopo aver chiarito che non intende lasciarsi influenzare dalle valutazioni dei fan, si è sfogato con Giulia Salemi e Andrea Zelletta. Ha spiegato che sarebbe curioso di conoscere il comportamento che Elisabetta Gregoraci sta avendo fuori dalla casa, dopo aver visto i baci che lui e Giulia Salemi si sono scambiati. Ha lasciato intendere, che la reazione di una parte dei suoi fan possa scaturire da eventuali post pubblicati dall'ex moglie di Flavio Briatore sui social:

"Sono curioso di sapere quello che sta facendo Elisabetta. Lei era consapevole che non c'era nulla. Quando arrivavano gli aerei mi abbracciava, quasi per fare continuare a fare sognare. Ma è qualcosa che non c'era. Non so lei come si stia comportando fuori. Magari fa dei post, delle storie…".

Giulia Salemi difende Elisabetta Gregoraci

Giulia Salemi è intervenuta subito e ha evidenziato: "No, non mi sembra proprio il tipo". Anche Andrea Zelletta ha escluso a priori l'eventualità che la showgirl possa avere interesse a denigrarlo sui social e ha aggiunto: "Poi ti abbracciava perché comunque le faceva piacere, ma quando hai provato a darle un bacetto lei si è spostata. Tu sei entrato come persona single, hai avuto un interesse per una persona, che non è stato contraccambiato. Se rimanendo qui dentro, ci sono delle persone interessanti che ti fanno stare bene e contraccambiano questo piacere, succede". Pierpaolo Pretelli ha confermato di volere andare dritto per la sua strada. È certo che con il passare del tempo, anche gli spettatori capiranno che il suo rapporto con Giulia Salemi è sincero:

"Io sono sereno e tranquillo con me stesso. Non c'è nessuna forzatura. Man mano che passa il tempo si vedrà che è tutto naturale. Visto da fuori posso anche ammettere una percezione come un déjà vu. Man mano verrà fuori la naturalezza e la purezza di questo rapporto".

Giulia Salemi ha concluso: "Dobbiamo seguire il nostro istinto. Si bruciano delle tappe qui dentro, la mole di tempo che passi qui dentro, fuori la passeresti diluita in tre mesi".

1.065 CONDIVISIONI
2284 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views