Un gruppo di “ex” fan di Pierpaolo Pretelli, concorrente del Grande Fratello Vip, si è organizzato per far arrivare nella Casa un aereo con il quale manifestare dissenso nei confronti del concorrente. Amatissimo fuori dalla Casa per la storia (mai davvero cominciata) con Elisabetta Gregoraci, dal momento in cui si è avvicinato a Giulia Salemi, Pierpaolo ha perso una parte dei consensi guadagnati. E chi prima lo sosteneva ha voluto farglielo sapere nell’unico modo possibile: con un aereo volato sopra la Casa di Cinecittà.

Lo striscione per Pierpaolo: “Adios, ex fan”

PP déjà-vu, non è UeD. Adios. Ex fan”, è la frase comparsa sullo striscione dell’aereo inviato a Pierpaolo Pretelli. Una manifestazione di dissenso chiarissima con la quale i fan hanno inteso far sapere a Pierpaolo di non avere approvato la decisione di lui di passare dal flirt con Elisabetta a quello con Giulia Salemi (con una parentesi durante la quale Pretelli ha manifestato una certa confusione a proposito dei suoi sentimenti nei confronti della sua ex compagna Ariadna Romero) nell’arco di meno di un mese. “Non è Uomini e Donne”, lo hanno rimproverato, lasciando intendere che l’ex velino di Striscia la notizia abbia “scambiato” i due programmi.

La reazione di Pierpaolo Pretelli

Ma Pretelli non si è lasciato abbattere e una volta visto lo striscione, ha commentato divertito: “Va bene, addio,  stato un piacere”. Poi ha aggiunto: “Ma coppia di che? Che coppia hanno visto con Elisabetta? Mi faccio una risata, ma figurati”. Nemmeno Giulia Salemi è apparsa convinta: “Era meglio darli in beneficenza visto il momento storico”. I due non si sono lasciati abbattere e qualche minuto dopo il passaggio dell’aereo si sono abbracciati, dimostrando di non avere intenzione di fare alcun passo indietro nonostante il dissenso che il loro avvicinamento ha generato.