Pierpaolo Pretelli bacia Giulia Salemi in piscina proprio come Elisabetta Gregoraci. Nella notte, nella casa del GFVip, i due nuovi "amici speciali" già ribattezzati dal pubblico su twitter con l'hashtag #prelemi, si sono ritagliati un momento di intimità. Tuffati insieme in piscina, si sono lasciati andare a coccole ed effusioni e tra sguardi di passione ed abbracci ci è scappato un nuovo bacio, molto simile a quello che l'ex Velino aveva dato ad Elisabetta Gregoraci, (qui il video). È il famoso bacio immortalato nelle foto che, non a caso, pochi giorni fa Pierpaolo ha scelto di spostare dal suo letto.

La complicità di Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli

D'altronde i "Prelemi" dopo il primo bacio sotto al vischio sono ormai complici e molto in sintonia. Stupisce che il loro bacio in piscina sia un vero e proprio déjà vu di quello con Elisabetta Gregoraci, anche se in questo caso si è trattato di un'effusione spontanea e non di una prova prevista dal GFVip per i concorrenti, come fu a settembre con l'ex moglie di Flavio Briatore. A questo punto tocca aspettare per capire come prenderà questa mossa Elisabetta Gregoraci, già indispettita per la loro foto rimossa dalla stanza blu. Giulia e Pierpaolo sembrano ormai nella loro bolla di amore: "Io sono felice", gli sussurra la Salemi, "Anch'io, sono proprio sereno", conferma Pretelli in piscina. Poi, tornati in casa, si concedono una vasca insieme: "Sarei forzata a trattenermi", si confida Giulia.

Pierpaolo ha tolto la foto del bacio in piscina con Elisabetta

Non è passato inosservato il fatto che Pierpaolo abbia tolto dalla sua stanza da letto il quadretto che immortalava il bacio con Elisabetta Gregoraci in piscina, nei giorni precedenti. Mario Ermito aveva chiesto all'ex Velino se lo avesse fatto per rispetto di Giulia Salemi, ma Pierpaolo si era giustificato: "No, l'ho fatto così. Siamo tanti, non volevo si bagnasse. Il fatto di averla in camera non mi faceva nulla, è un bel ricordo e basta". Eppure Giulia Salemi si era dimostrata piuttosto indispettita davanti a quella foto e aveva detto chiaramente: "Mi verrebbe da scarabocchiarla". Frecciatina, che in puntata non era affatto sfuggita ad Elisabetta in studio.