Tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli l'intesa è ormai alle stelle, i due sono sempre più affiatati e non si nascondono, anzi, è sempre più difficile tenerli separati. Il loro flirt è ufficialmente decollato e tra baci in piscina, carezze e abbracci i due gieffini manifestano tutta loro complicità, anche se un pizzico di incertezza e anche di incredulità c'è sempre.

Salemi e Pretelli sempre più affiatati

Per Giulia Salemi non è una novità il fatto di aver iniziato una liaison all'interno della casa del Grande Fratello Vip, era infatti già successo due anni fa, quando tra le mura di Cincecittà conobbe Francesco Monte. L'influencer, quindi, aveva più volte manifestato le sue insicurezze nei confronti di Pierpaolo Pretelli, perché aveva paura di vivere un remake di quanto era accaduto nel 2018. In uno dei tanti momenti che ormai spesso sono ripresi dalle telecamere del GF, dove i due gieffini sono intenti a scambiarsi tenerezze ed effusioni, la 27enne ribadisce questo concetto, meravigliandosi del fatto che, nonostante tutto, le cose tra loro finora siano state meno difficili del previsto: "Io sto bene è tutto così semplice, cioè il fatto che non sia complicato ti giuro, è tutto sempre complicato un minimo rispetto a quello che potrebbe essere capisci?"

I dubbi su Pierpaolo Pretelli

Intanto, però, la passione tra i due non accenna a diminuire e trovano sempre più momenti per ritagliarsi un po' di intimità. Dal bacio in piscina che ha risvegliato i ricordi di un altro bacio noto di questa edizione: quello che Pretelli ha dato ad Elisabetta Gregoraci. Il fatto che il modello, una volta uscita la showgirl, si sia lanciato in questa nuova conoscenza non è stato gradito da molti, la stessa Salemi ha più volte nutrito dei dubbi, perché aveva il timore che lui potesse essere ancora condizionato dall'ombra della showgirl che, intanto, non ha esitato a commentare quanto sta accadendo nella casa definendolo un "copia e incolla".