113 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

GF Vip, Giulia Salemi dubbiosa su Pierpaolo Pretelli: “Non c’è niente di definito, devo capire”

Giulia Salemi parla con Tommaso Zorzi del rapporto con Pierpaolo Pretelli. L’influencer non ha intenzione di sbilanciarsi su quanto sta accadendo con l’ex velino e anzi dichiara di voler capire meglio le sue reazioni anche in puntata: “Voglio vedere, capire, perché è ancora qualcosa sul nascere”.
A cura di Ilaria Costabile
113 CONDIVISIONI
Immagine

Ormai la liaison tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli è sulla bocca di tutti, se i gieffini avevano cercato nelle prime fasi di questo rapporto di dar modo ad entrambi di conoscersi, adesso che la conoscenza sembra aver raggiunto un certo grado di intimità, non mancano le domande da parte di alcuni di loro. Il primo ad interrogare l'influencer italo-persiana è Tommaso Zorzi che cerca di vederci chiaro.

Giulia aspetta la puntata per le reazioni di Pretelli

Nel corso di una conversazione incentrata sul rapporto tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, l'influencer cerca di indagare e capire cosa passi per la testa della 27enne chiedendole cosa ne pensa di questo legame sbocciato nel tempo. L'influencer, proprio davanti all'ex velino, dice di voler vedere come procede la puntata di lunedì 28 dicembre per poi dare un giudizio su quello che si è venuto a creare in queste settimane. Al che, Zorzi, contrariato le dice: "Ma scusa tu capisci le storie in base a cosa pensano gli altri? Tu devi capirle in base a cosa pensi tu, non dall'esterno", la Salemi, presa in contropiede risponde:

Non me la sento di parlarne sono stanca, poi siamo entrati da poco in intimità, non è che vado dall'oggi al domani nel letto di qualcuno. Domani voglio capire determinate cose, specialmente le sue reazioni in generale, voglio vedere cosa succede dallo studio. Può anche arrivare qualcosa esterna che fa cambiare il suo atteggiamento, io voglio osservare. Anche se ci imponiamo di stare distanti alla fine ci cerchiamo, quindi alla fine ho sempre fatto quello che mi andava. 

I dubbi di Giulia Salemi

Queste spiegazioni non convinto affatto Tommaso Zorzi che, invece, cerca di far ragionare l'amica sulla troppa importanza che sta dando al giudizio esterno e del quale non deve preoccuparsi perché questa storia è lei a viverla in prima persona e non altri e conclude dicendo: "Dai amore, non è molto carino dire voglio vedere come la percepiscono dallo studio". L'influencer, però, già reduce da una storia d'amore nata tra le mura del Grande Fratello e, soprattutto, intimorita dai trascorsi di Pretelli con la Gregoraci dice di voler capire meglio cosa sta succedendo tra loro prima di poter esprimere un giudizio vero e proprio (Qui, video):

Non ho detto questo. Io voglio vedere…non puoi entrare nella mia testa è molto più complesso di così. Voglio vedere, proprio a proposito di quell'aereo che ha ricevuto, vola solo ecc, cosa gli dice magari dallo studio. Visto che anche per lui è stata una settimana complicata, tra ex ecc..voglio vedere perché ancora non c'è niente di definito è un qualcosa sul nascere. Anche lui stesso si blocca, si frena. Anche due anni fa me ne dicevano peste e corna e alla fine ho sempre seguito il mio istinto nel bene e nel male.

113 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views