Pierpaolo Pretelli ignora Elisabetta Gregoraci, poi si scioglie: “Sto male, devo proteggermi”
Dopo giorni trascorsi cercando di ignorare Elisabetta Gregoraci, Pierpaolo Pretelli si è sciolto e, nel corso di un confronto con l’ex moglie di Flavio Briatore, ha reso noti i motivi del suo malessere, quelli che lo hanno spinto ad allontanarsi dalla coinquilina conosciuta nella Casa del Grande Fratello Vip. È stata Elisabetta a cercarlo insistentemente nel corso delle ultime ore, diversamente rispetto a quanto accadeva in passato. Pierpaolo è rimasto sulla difensiva finché, convinto dalla necessità di spiegare con maggiore chiarezza la sua posizione, ha deciso di aprirsi.
I motivi dell’allontanamento di Pierpaolo Pretelli
Confrontandosi finalmente con Elisabetta, Pierpaolo ha ammesso di non essere ancora riuscito a staccarsi da lei quel tanto che gli consentirebbe di modificare il loro rapporto. “Se lei facesse un passo nei miei confronti, riuscirei a far tornare tutto come prima”, ha spiegato l’ex velino, “Ancora sono sensibile nei suoi riguardi, non mi è ancora indifferente. Vorrei lo fosse e vorrei far nascere un’amicizia normale ma ancora non ci riesco. Ho un malessere dentro, mi sono chiuso per proteggermi, ma non è che non vengo da te perché non mi interessa. Se tutto fosse andato come speravo, non saremmo qui a parlare di questo”.
Elisabetta Gregoraci lascerà il GF Vip
Elisabetta e Pierpaolo si sono distaccati da circa una settimana. Probabilmente, la decisione dell’ex moglie di Flavio Briatore di lasciare la Casa ha influenzato l’atteggiamento dell’ex velino. Pretelli ha spiegato di volersi proteggere e, per farlo, è stato costretto ad allontanarsi. Il rapporto con Elisabetta è qualcosa che dovranno chiarire solo una volta che entrambi saranno usciti dalla Casa, quando potranno parlare liberamente dell’affinità nata tra loro, senza essere costantemente intercettati da microfoni e telecamere.