Nella Casa del Grande Fratello Vip potrebbe accendersi un interessante triangolo. Elisabetta Gregoraci è determinata a lasciare il gioco entro l’inizio di dicembre, data inizialmente prevista per la finale. Pierpaolo Pretelli, il suo “amico speciale”, ha già lasciato intendere di ritenersi libero, eventualmente, di iniziare una nuova conoscenza, soprattutto a causa dell’indisponibilità di Elisabetta a far progredire il loro rapporto. Ma poche ore fa, la Gregoraci ha rimproverato a Pierpaolo di essersi eccessivamente distaccato perché concentrato su altro. La “distrazione” risiederebbe nel rapporto con Giulia Salemi, una delle ultime concorrenti entrate nella Casa.

Elisabetta a Pierpaolo: “Esco a dicembre e non te ne frega niente”

Nella sauna, Elisabetta ha rimproverato a Pierpaolo di non avere battuto ciglio all’annuncio di lei che a dicembre lascerà la Casa. La Gregoraci non ha intenzione di restare al GF Vip fino a febbraio prossimo. Intende uscire per ritrovare il figlio Nathan Falco che non vede da oltre due mesi. Pierpaolo, invece, ha scelto di restare. “Poi io ci sto male. Non è mio diritto dirti certe cose, ma sta nella tua sensibilità non farle. Sai che abbiamo condiviso certe cose io e te. Magari se balli, ballaci 3 minuti, non 3 ore dai”, ha detto qualche ora fa la Gregoraci a Pretelli, “Tu sei monello, è così. Prima dici una cosa, poi un’altra. Un uomo che dice una cosa e poi ne fa un’altra non mi piace. Eppure non parli proprio e questo è peggio. Ti dico che me ne vado a dicembre per mio figlio e a te non ti frega nulla. Nemmeno mi hai detto ‘mi dispiace molto’. Ti vengo sempre a cercare io ultimamente. Sei tu che adesso sei concentrato su altre”.

“Non mi fidanzerei con te nemmeno un quarto d’ora”

Elisabetta ha quindi puntato il dito contro l’eccessiva, a suo dire, attitudine alla distrazione dimostrata da Pierpaolo: “Neanche un quarto d’ora mi fidanzerei con te. Non riesco proprio a comunicare con te. Non siamo più speciali, tra poco manco amici. Tu parli di lei ogni volta, io non ho voglia di parlare di lei. Per voi è arrivato anche un aereo, la gente non è mica pazza”. Poi, nominando finalmente la Salemi, gli ha posto una domanda in vista della diretta di questa sera: “Perché Giulia ha detto che te parli male di me? Pier mi devo aspettare clip brutte? Dimmelo che non reggo il colpo in diretta" (qui il video).