1.056 CONDIVISIONI
Grande Fratello Vip 2020/2021
10 Dicembre 2020
19:55

Pierpaolo Pretelli: “Elisabetta Gregoraci metteva i paletti solo in puntata, non sono innamorato”

Pierpaolo Pretelli si è confidato con Cristiano Malgioglio. Il concorrente del Grande Fratello Vip 2020 ha spiegato perché era così preso da Elisabetta Gregoraci. Sostiene che la showgirl non abbia mai davvero messo un freno al suo corteggiamento. Solo in puntata, specificava: “Siamo solo amici”.
A cura di Daniela Seclì
1.056 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello Vip 2020/2021

Nella casa del Grande Fratello Vip 2020, Cristiano Malgioglio ha voluto fare una chiacchierata con Pierpaolo Pretelli. Ha ripercorso con l'ex velino di Striscia la Notizia, l'ormai nota "amicizia speciale" avuta con Elisabetta Gregoraci. Pierpaolo ha ammesso che ben prima di entrare nella casa aveva manifestato in un'intervista il desiderio di approfondire la conoscenza con l'ex moglie di Flavio Briatore. In effetti, a Fanpage.it aveva dichiarato: "La più interessante, anche per intraprendere un discorso, potrebbe essere Elisabetta. Punto sulla conoscenza con lei".

Elisabetta Gregoraci non avrebbe frenato Pierpaolo Pretelli

A Cristiano Malgioglio ha confidato di essere rimasto subito colpito da Elisabetta Gregoraci. Pierpaolo ha dichiarato di avere un debole per le donne più grandi e ha aggiunto: "Di lei mi piace che è molto fine". Prima di entrare nella casa ha letto un'intervista in cui la showgirl dichiarava di essere single, per questo non si è posto limiti quando si è trattato di conoscerla. Cristiano Malgioglio, come sempre senza peli sulla lingua, ha commentato: "Quando ti ho visto da casa, ho pensato ‘Ma guarda come è rinco**ionito quello‘. Tu sei molto sensibile, sei l'uomo delle lacrime. Quando ti ho visto piangere come un vitellino nella sauna, mi hai fatto molta tenerezza e ho pensato ‘Ma come è scemo questo' Ma lei ti ha fatto capire che era innamorata?". Pierpaolo ha replicato:

"Che era innamorata no, ma mi ha fatto capire che c'era trasporto. Io ho visto negli occhi di Elisabetta, l'apertura a farsi corteggiare. Però non so se avesse solo bisogno di una persona di cui fidarsi qui dentro. Ho preso una cotta perché lei non mi ha mai detto: ‘No, guarda, ti ringrazio ma sappi che da me non avrai mai nulla'. Questa cosa lei la diceva solo in puntata. Tra noi c'era trasporto, chimica, i nostri non erano gli abbracci che si danno agli amici. Questo mi mandava in confusione. Poi in puntata diceva: ‘Siamo solo amici'. Durante il giorno, io capivo altro. Io penso di piacerle. Se fosse stata chiara anche durante le giornate, avrei subito stoppato".

Per Malgioglio, Elisabetta ha preso in giro Pierpaolo

Ha spiegato, poi, a Cristiano Malgioglio che la prima lite c'è stata quando si è reso conto che era solita battersi il petto per mandare un segnale a qualcuno fuori. A domanda diretta del paroliere, se sia ancora innamorato di Elisabetta Gregoraci, il gieffino ha risposto: "Innamorato no. Non mi è ancora totalmente indifferente. Innamorato no. Ci sono momenti in cui mi dava anche fastidio averla in casa, perché mi faceva male. Ma ad oggi non sono innamorato". Ha aggiunto, però, che quando il reality sarà finito, la chiamerà:

"Non ci siamo scambiati i numeri, ma quelle sono cose che si fanno tranquillamente fuori. Io non pretendo niente da lei, vorrei vederla in amicizia. Se era innamorata di me? No, ma per me si è frenata tanto a causa del contesto. Anche perché nel momento in cui mi sono staccato e giocavo con Giulia, lei mi ha anche fatto una scenata di gelosia. Se si fosse lasciata andare l'avrei vissuta, anche davanti alle telecamere. Secondo me era confusa e penso che abbia una persona fuori".

Cristiano Malgioglio ha concluso: "Credo ti abbia preso in giro e abbia giocato con i tuoi sentimenti".

1.056 CONDIVISIONI
2289 contenuti su questa storia
GFVip, Biagio D'Anelli allontana Miriana troppo gelosa: "Sono single, faccio quello che voglio"
GFVip, Biagio D'Anelli allontana Miriana troppo gelosa: "Sono single, faccio quello che voglio"
I 5 momenti imperdibili della quindicesima puntata del GFVip: Giucas Casella ipnotizza lo studio
I 5 momenti imperdibili della quindicesima puntata del GFVip: Giucas Casella ipnotizza lo studio
Amedeo Goria sull'ipotesi di un figlio da Vera Miales: "A 68 anni non me la sento di essere papà"
Amedeo Goria sull'ipotesi di un figlio da Vera Miales: "A 68 anni non me la sento di essere papà"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni