Pierpaolo Pretelli: “Elisabetta Gregoraci metteva i paletti solo in puntata, non sono innamorato”
Nella casa del Grande Fratello Vip 2020, Cristiano Malgioglio ha voluto fare una chiacchierata con Pierpaolo Pretelli. Ha ripercorso con l'ex velino di Striscia la Notizia, l'ormai nota "amicizia speciale" avuta con Elisabetta Gregoraci. Pierpaolo ha ammesso che ben prima di entrare nella casa aveva manifestato in un'intervista il desiderio di approfondire la conoscenza con l'ex moglie di Flavio Briatore. In effetti, a Fanpage.it aveva dichiarato: "La più interessante, anche per intraprendere un discorso, potrebbe essere Elisabetta. Punto sulla conoscenza con lei".
Elisabetta Gregoraci non avrebbe frenato Pierpaolo Pretelli
A Cristiano Malgioglio ha confidato di essere rimasto subito colpito da Elisabetta Gregoraci. Pierpaolo ha dichiarato di avere un debole per le donne più grandi e ha aggiunto: "Di lei mi piace che è molto fine". Prima di entrare nella casa ha letto un'intervista in cui la showgirl dichiarava di essere single, per questo non si è posto limiti quando si è trattato di conoscerla. Cristiano Malgioglio, come sempre senza peli sulla lingua, ha commentato: "Quando ti ho visto da casa, ho pensato ‘Ma guarda come è rinco**ionito quello‘. Tu sei molto sensibile, sei l'uomo delle lacrime. Quando ti ho visto piangere come un vitellino nella sauna, mi hai fatto molta tenerezza e ho pensato ‘Ma come è scemo questo' Ma lei ti ha fatto capire che era innamorata?". Pierpaolo ha replicato:
"Che era innamorata no, ma mi ha fatto capire che c'era trasporto. Io ho visto negli occhi di Elisabetta, l'apertura a farsi corteggiare. Però non so se avesse solo bisogno di una persona di cui fidarsi qui dentro. Ho preso una cotta perché lei non mi ha mai detto: ‘No, guarda, ti ringrazio ma sappi che da me non avrai mai nulla'. Questa cosa lei la diceva solo in puntata. Tra noi c'era trasporto, chimica, i nostri non erano gli abbracci che si danno agli amici. Questo mi mandava in confusione. Poi in puntata diceva: ‘Siamo solo amici'. Durante il giorno, io capivo altro. Io penso di piacerle. Se fosse stata chiara anche durante le giornate, avrei subito stoppato".
Per Malgioglio, Elisabetta ha preso in giro Pierpaolo
Ha spiegato, poi, a Cristiano Malgioglio che la prima lite c'è stata quando si è reso conto che era solita battersi il petto per mandare un segnale a qualcuno fuori. A domanda diretta del paroliere, se sia ancora innamorato di Elisabetta Gregoraci, il gieffino ha risposto: "Innamorato no. Non mi è ancora totalmente indifferente. Innamorato no. Ci sono momenti in cui mi dava anche fastidio averla in casa, perché mi faceva male. Ma ad oggi non sono innamorato". Ha aggiunto, però, che quando il reality sarà finito, la chiamerà:
"Non ci siamo scambiati i numeri, ma quelle sono cose che si fanno tranquillamente fuori. Io non pretendo niente da lei, vorrei vederla in amicizia. Se era innamorata di me? No, ma per me si è frenata tanto a causa del contesto. Anche perché nel momento in cui mi sono staccato e giocavo con Giulia, lei mi ha anche fatto una scenata di gelosia. Se si fosse lasciata andare l'avrei vissuta, anche davanti alle telecamere. Secondo me era confusa e penso che abbia una persona fuori".
Cristiano Malgioglio ha concluso: "Credo ti abbia preso in giro e abbia giocato con i tuoi sentimenti".