video suggerito
video suggerito
Uomini e Donne 2020/21

Perché Tina Cipollari è assente a Uomini e Donne: “Non sta bene”

Si nota in modo evidente l’assenza della storica opinionista nella puntata di Uomini e Donne in onda giovedì 4 marzo. Cos’è successo alla Cipollari? Maria De Filippi e Gianni Sperti hanno spiegato che Tina si è sentita poco bene: secondo il collega, sembra si tratti di una semplice indigestione.
A cura di Valeria Morini
444 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Video thumbnail

Il pubblico di Uomini e Donne ha notato l'assenza di Tina Cipollari nella puntata del dating show di Maria De Filippi in onda giovedì 4 marzo. Una mancanza ben evidente, visto il ruolo importante che l'estroversa e mordace opinionista svolge in trasmissione ogni giorno. Ebbene. Tina era "assente giustificata" per via di un piccolo problema di salute che l'ha costretta a saltare le registrazioni. A spiegare cos'è successo sono stati la De Filippi e il "partner in crime" Gianni Sperti.

Tina Cipollari vittima di un'indigestione

La conduttrice ha infatti spiegato che "Tina non sta bene". Pur senza entrare nei dettagli e usando una certa ironia, Sperti ha spiegato: "Ha fatto un'indigestione perché amngia troppo. Mangia lo spuntino suo, mangia lo spuntino mio e quindi questo è il risultato". Dunque, non è successo nulla di grave alla fumantina vamp di Uomini e Donne. La puntata in questione è stata filmata negli studi Elios in data 24 febbraio. Ieri, mercoledì 3 marzo, è stata registrata una nuova puntata, con Tina regolarmente tornata in trasmissione.

Gemma Galgani contenta, il pubblico un po' meno

"Sarà molto contenta Gemma", ha aggiunto Maria De Filippi all'inizio della puntata, facendo riferimento alla ormai costante rivalità tra Gemma Galgani e la Cipollari, che qualche giorno fa ha addirittura preso "possesso" del mixer in regia spegnendo il microfono alla Galgani e poi modificandole la voce con un effetto esilarante. Il pubblico a casa, dai social, ha accolto l'assenza dell'opinionista con smarrimento e delusione. Al di là dei suoi continui scherzi contro la Galgani (spesso di cattivo gusto) e delle derisioni che appaiono talvolta atti di vero e proprio bullismo, la verve della Cipollari è un vero e proprio asse portante della trasmissione. Difficile pensare alla trasmissione senza di lei.

444 CONDIVISIONI
201 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views