549 CONDIVISIONI
Uomini e Donne 2020/21

Uomini e Donne: Tina Cipollari manomette il microfono a Gemma Galgani, risate in studio

Ennesimo perfido scherzo di Tina Cipollari contro l’acerrima rivale Gemma Galgani. Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda giovedì 25 febbraio, Tina ha prima silenziato il microfono di Gemma, e poi è tornata in regia poer sabotarlo, creando un effetto esilarante sulla voce della Galgani.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Valeria Morini
549 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Uomini e Donne 2020/21

Non c'è pace per Gemma Galgani, ancora una volta vittima di uno scherzo da parte dell'arcinemica Tina Cipollari nella puntata di Uomini e Donne in onda giovedì 25 febbraio. L'opinionista è arrivata a impadronirsi del mixer della regia e a staccare il microfono zittendo la Galgani. E non è finita qui.

Tina Cipollari "spegne" Gemma Galgani

Gemma è stata protagonista di un segmento della puntata, insieme a Maurizio Peduzzi, il poeta veneto che si è aggregato al cast del trono over. A quel punto è andata in onda una scena ormai vista innumerevoli volte: la Cipollari ha cominciato a inveire contro la rivale, fino a salire in regia per silenziarle il microfono. Insomma, ancora una volta il dating show ha regalato un intermezzo tra il comico e il trash, anche se per certi versi, ancora una volta, si potrebbe parlare di bullismo televisivo contro Gemma, considerato anche che Maria De Filippi ha retto il gioco a Tina senza fermarla. "Non si azzardasse a venire qui che succede una tragedia e venerdì sera siamo a Quarto grado. Maria, non la far salire", ha inveito la Cipollari.

Microfono sabotato, Tina cambia la voce a Gemma

Poco dopo, sempre durante il confronto con Maurizio, Tina ha tirato un altro scherzo a Gemma, stavolta manomettendo il microfono fino a farle uscire una vocina esilarante. L'effetto è molto divertente (e, a dire il vero, anche un po' inquietante: non vi ricorda la voce del cartoon assassino di Chi ha incastrato Roger Rabbitt?) e ha scatenato l'ilarità in studio. Si tratta soltanto del più recente di una lunga serie di episodi visti negli anni con protagonista la povera Gemma, tra gavettoni, scherzi e derisioni. Tempo fa, comunque, Tina si difese così dalle accuse di bullismo contro la dama torinese, sostenendo come anche quest'ultima sarebbe tutt'altro che innocente:

Anche Gemma è molto dispettosa. Evidentemente il pubblico a casa non vede quello che lei mi fa. Durante la puntata mi fa sempre dei gesti quando sa di non essere inquadrata: lei conosce le telecamere meglio di me, le ha studiate tutte. Io vado a braccio, non sto a preoccuparmi se la telecamera è puntata su di me o no. Lei, invece, è una che osserva molto e proprio quando non viene ripresa approfitta per farmi pernacchie e altri gesti simili, mi guarda con disgusto e mi parla continuamente sopra.

549 CONDIVISIONI
201 contenuti su questa storia
Paola lascia Remo a Uomini e Donne: “Non può viaggiare perché deve stare con il figlio 11enne”
Paola lascia Remo a Uomini e Donne: “Non può viaggiare perché deve stare con il figlio 11enne”
Chi è Isabella Ricci, la dama di Uomini e Donne con un passato da modella
Chi è Isabella Ricci, la dama di Uomini e Donne con un passato da modella
Ex tronista Giacomo Czerny spiega perché ha rifiutato il lavoro che Maria De Filippi gli ha offerto
Ex tronista Giacomo Czerny spiega perché ha rifiutato il lavoro che Maria De Filippi gli ha offerto
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni