Pierpaolo Pretelli è uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip 2020. Ex velino di Striscia la notizia, con la convocazione di Alfonso Signorini entra a far parte, per la prima volta da protagonista assoluto, di uno dei reality show di punta di Canale5. Ma quello di Pierpaolo è un volto già noto al grande pubblico che lo aveva già visto ballare sul bancone del tg satirico di Antonio Ricci e poi tentare di trovare l’amore in tv a Uomini e Donne e Temptation Island Vip, format ai quali ha partecipato quando è finita la sua relazione con Ariadna Romero, madre di suo figlio Leonardo.

La relazione con Ariadna Romero, madre di suo figlio Leonardo

Ariadna Romero e Pierpaolo Pretelli sono stati insieme per quasi tre anni. La loro relazione cominciò alla fine del 2015 con un colpo di fulmine scoccato a pochi mesi dal momento in cui la modella cubana aveva deciso di dire addio all’ex marito, il cestista Lorenzo Gergati. A poco più di un anno dal quel momento, il 18 luglio 2017, è nato Leonardo, il loro bambino. La separazione, invece, è stata annunciata a metà del 2018 ma i due sono riusciti a mantenere buoni rapporti per il bene del loro bambino. Intervistato da Fanpage.it a pochi giorni dall’ingresso nella Casa, Pierpaolo ha svelato di avere dimenticato Ariadna solo sei mesi fa.

Leonardo è il figlio di Pierpaolo Pretelli

Pierpaolo ha un solo figlio, il piccolo Leonardo che ha 3 anni. È nato dal legame con Ariadna Romero. Il rapporto tra padre e figlio è simbiotico tanto che Pretelli ha voluto portare con sé una foto del suo bambino nella Casa di Cinecittà. Padre e figlio non vivono insieme ma l’ex Velino di Striscia la notizia ha confessato di avere stabilito con la sua ex compagna un rapporto sereno che gli consente di vedere suo figlio ogni giorno.

Pierpaolo Pretelli a Uomini e Donne

Nel 2018, dopo avere partecipato a Temptation Island Vip da tentatore, Pretelli è sbarcato a Uomini e Donne. Si era conclusa da circa un anno la relazione con Ariadna Romero e sperava che fosse la televisione ad aiutarlo a trovare l’amore. Corteggiava Teresa Langella, ex tronista che si disse colpita dall’aspetto fisico di Pretelli per poi preferirgli Andrea Dal Corso, ex corteggiatore con il quale vive ancora la sua storia d’amore a distanza di quasi due anni dal giorno della scelta.

Da ex velino a tentatore di Temptation Island Vip

Dopo avere ballato sul bancone di Striscia la notizia nel 2013 insieme a Elia Fongaro, Pierpaolo tornò in tv nel 2018, scelto dalla redazione di Temptation Island Vip per rivestire il ruolo di tentatore. Quell’esperienza non gli regalò i risultati sperati: Pierpaolo non riuscì a fare breccia nel cuore delle fidanzate di quell’edizione, tanto da ritentare la fortuna qualche mese dopo a Uomini e Donne.

Pierpaolo Pretelli nella Casa da single, non ha una fidanzata

Pretelli entra nella Casa del Grande Fratello Vip 2020 da single. Non ci sarà alcuna fidanzata a fare il tifo per lui in studio. Diversi sono i flirt famosi vissuti nel corso dell’ultimo anno, compreso quello con l’influencer Ginevra Lambruschi. Ma si tratta perlopiù di storie che non hanno avuto un impatto importante nella vita dell’ex velino che ha rivelato di non precludersi alcuna possibilità, nemmeno quella di innamorarsi una volta entrato nella Casa di Cinecittà.