Ariadna Romero è intervenuta ospite di Domenica Live nella puntata del 24 marzo, insieme al figlio Leonardo. Il piccolo è nato dalla relazione con Pierpaolo Petrelli, finita in modo turbolento. Come sono i rapporti della modella cubana, reduce dall'Isola dei Famosi, e l'ex Velino, che mesi fa a Pomeriggio 5 la accusava di averle portato via il bambino? Ariadna, che dopo la rottura è andata dalla sua famiglia a Miami, ha raccontato di non avergli mai proibito di vedere Leonardo. Oggi, fortunatamente, i dissapori avrebbero lasciato il posto a una ritrovata armonia:

So che lui è venuto varie volte a Pomeriggio 5. Non ho avuto la forza di venire. Si litigava sempre, è vero. Il problema fondamentale è che io avevo bisogno di lui. Quando una donna rimane incinta, tutti fanno gli auguri e nessuno dice quanto sarà difficile, quanto è probabile che avrà una depressione post partum. Lui è un ragazzo meraviglioso, ha amato Leo alla follia, è stato un mammo. Ma con me gli è mancato tanto, forse per la giovane età. All'inizio era sempre presente, ma dal quinto mese di Leonardo in poi lui non c’era. Avevo bisogno della mia famiglia, in Italia non avevo nessuno. Non gli ho mai detto che portavo via Leo ma che se ci teneva a noi poteva venire. Un minorenne ha bisogno del passaporto per andare a Miami e lui era d’accordo che il bimbo venisse con me per un periodo. Non so cosa ha vissuto in quei momenti, forse anche lui è andato in crisi. Ora i nostri rapporti sono molto cambiati. Quando abbiamo capito che non funzionavamo più come coppia abbiamo deciso che dovevamo essere bravi genitori. Lui deve essere il supereroe di mio figlio.

Il messaggio di Pierpaolo Petrelli ad Ariadna

A testimoniare la pace con Ariadna è lo stesso Petrelli, che attraverso il programma di Barbara D'Urso ha inviato un tenero videomessaggio alla ex: "Volevo farti i complimenti per il percorso all'Isola. Volevo ringraziarti perché mi ha dato la cosa più bella del mondo, Leonardo. Sei una mamma speciale e per me sei una delle persone più importanti della mia vita, mi hai fatto un regalo che non ha prezzo, sei la madre di mio figlio e per qualunque cosa hai bisogno io ci sono e ci sarò sempre".

Oggi la Romero è single

Archiviata l'esperienza all'Isola dei Famosi, oggi Ariadna pensa a godersi il suo bimbo e sembra intenzionata a vivere di nuovo in Italia (sta cercando casa a Roma). Sentimentalmente è single: è escluso sia il ritorno di fiamma con Petrelli che il proseguimento della frequentazione con il calciatore Francesco Acerbi: "Ci stavamo solo conoscendo. Quando sono partita per l'Isola è finita, abbiamo messo un punto alla cosa. Se tornerei con Pier?  [Alla domanda fatta da Riccardo Signoretti] Sono tornata in Italia a settembre dell'anno scorso dopo che lui aveva fatto Temptation Island, perché mi ha chiamata e mi ha detto "torna". E subito dopo lui è andato a fare Uomini e Donne. Ti basta come risposta? Dal momento che a UeD bisogna essere single, evidentemente lui ha voluto chiudere". Insomma, tra i due è pace fatta, ma l'amore sembra finito per sempre.