6 Novembre 2020
18:47

Perché Carlo Conti non conduce Tale e Quale Show stasera

Carlo Conti, positivo al Covid, non sarà presente alla seconda puntata del Torneo dei Campioni di Tale e Quale Show. Il conduttore, dapprima asintomatico, è stato poi ricoverato all’ospedale Careggi di Firenze. Le sue condizioni di salute sarebbero buone, ma non compatibili con l’assistenza a casa. Intanto al suo posto, sul palco di Rai1 vedremo una conduzione corale con Loretta Goggi, Vincenzo Salemme, Giorgio Panariello e Gabriele Cirilli.
A cura di Ilaria Costabile

Il torneo di "Tale e Quale Show" continua in prima serata su Rai1 in onda venerdì 6 novembre, nonostante l'assenza di Carlo Conti che, risultato positivo al Covid-19, già dalla scorsa settimana non ha potuto prender parte alla puntata. Il conduttore dapprima asintomatico, ha iniziato a manifestare i primi sintomi in settimana, per poi essere ricoverato in ospedale a Firenze, condizione che non gli consentirà di collegarsi in videochiamata con la trasmissione come accaduto lo scorso venerdì. La conduzione del programma, quindi, sarà corale e affidata ai quattro giudici.

La conduzione corale della puntata di stasera

La puntata del noto show di Rai1 sarà dedicata in apertura a Gigi Proietti, scomparso lo scorso 2 novembre, che è stato nel 2015 uno dei giudici del programma, al quale aveva partecipato con simpatia regalando al pubblico italiano indimenticabili momenti di ilarità. Intanto, vista l'assenza del padrone di casa, la conduzione sarà corale e vedrà alternarsi al timone dello spettacolo Loretta Goggi, Vincenzo Salemme e Giorgio Panariello, supportati come sempre dal mattatore dello show, Gabriele Cirilli. Vedremo, quindi, una conduzione inedita che permetterà al programma di proseguire senza particolari difficoltà.

Il Torneo dei Campioni di Tale e Quale Show

Il mini torneo dei Campioni si concluderà il 13 novembre, con la proclamazione del "Campione di Tale e Quale Show 2020". Come accaduto per le edizioni precedenti, sul palco ci saranno sei artisti di questa edizione e quattro del 2019. A vincere la scorsa puntata è stato Pago, che si è aggiudicato anche la vittoria della prima trance della trasmissione che ha preceduto il torneo, svelando le sue celate doti artistiche. Ecco, invece, i nomi delle star della musica nazionale e internazionale con cui dovranno “immedesimarsi” i 10 protagonisti che cantano dal vivo accompagnati dalle basi e dagli arrangiamenti realizzati dal maestro Pinuccio Pirazzoli: Virginio, sarà Franco Simone, Barbara Cola avrà le sembianze di Anastacia, Jessica Morlacchi si metterà alla prova con Katy Perry, Francesco Monte imiterà Raf, Lidia Schillaci sarà Antonella Ruggiero, Carolina Rey interpreterà di Geri Halliwell, Sergio Muniz ricorderà il mito di David Bowie, Giulia Sol se la vedrà con Anna Tatangelo, mentre Agostino Penna e Pago dovranno entrambi trasformarsi in Renato Zero.

Perché Carlo Conti conduce da casa il Torneo di Tale e Quale Show
Perché Carlo Conti conduce da casa il Torneo di Tale e Quale Show
Tale e Quale Show, Carlo Conti annuncia i dieci concorrenti per l’edizione 2020
Tale e Quale Show, Carlo Conti annuncia i dieci concorrenti per l’edizione 2020
6.104 di Videonews
Carlo Conti è guarito dal Covid-19 e torna a Tale e Quale Show 2020:
Carlo Conti è guarito dal Covid-19 e torna a Tale e Quale Show 2020: "Stasera in diretta"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni