7 CONDIVISIONI
Stasera in tv, i film e i programmi TV di oggi

Parolisi e l’amante stasera in tv a Quarto Grado

Salvo Sottile torna di nuovo sul delitto di Melania Rea, argomento cardine della prossima puntata di Quarto Grado. Le altre reti rispondono con Zelig, Robinson e diversi film in prima serata.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
7 CONDIVISIONI
Salvo Sottile torna di nuovo sul delitto di Melania Rea, argomento cardine della prossima puntata di Quarto Grado
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Stasera in tv, i film e i programmi TV di oggi

Grande attesa per la puntata di Quarto Grado che andrà in onda questa sera su Rete 4. Il conduttore Salvo Sottile torna infatti concentrarsi sui casi di cronaca più discussi degli ultimi mesi. Dato il successo raccolto dalla rete con tale trasmissione, gli altri canali hanno deciso di rispondere con una programmazione che punta sui film in prima visione e sulle serie tv americane, che da sempre godono di grosso impatto sul nostro pubblico.

RAI 1 – Non sparate sul pianista: Alle 21.10 torna in onda lo show condotto da Fabrizio Frizzi che vede sfidarsi tra loro due squadre composte interamente da vip. La settimana scorsa, la trasmissione è riuscita a incalzare coraggiosamente il competitor Zelig, aggiudicandosi il titolo di secondo programma più visto della serata. Riuscirà questa settimana a bissare lo stesso successo?

RAI 2 – N.C.I.S. Los Angeles: Alle 21.05 va in onda la serie poliziesca N.C.I.S. Los Angeles. Rai Due dedica la serata a questo tipo di telefilm mandando in onda, a seguire, le serie tv Blue Bloods e Dark Blue, successi americani arrivati anche in Italia sulla spinta del gradimento che il pubblico ha dimostrato di tributare loro.

RAI 3 – Robinson: Dopo il successo ottenuto con l’intervista a Mara Carfagna, la trasmissione di approfondimento Robinson, condotta da Luisella Costamagna, deve correre ai ripari a causa degli scarsissimi risultati ottenuti. La conduttrice, dunque, dovrà necessariamente ingegnarsi per inventare qualcosa di nuovo in grado di catturare l’attenzione del pubblico a casa.

RETE 4 – Quarto Grado: Tornano le inchieste di Salvo Sottile a Quarto Grado. Dopo l’intervista a Parolisi, il conduttore torna a concentrarsi sull’omicidio di Melania Rea e sul rapporto tra suo marito Salvatore e l’amante alla quale, dal carcere, l’uomo continua a spedire decine di lettere e poesie. L’appuntamento è per le 21.10.

CANALE 5 – Zelig: L’ospite Rocco Siffredi ha rilanciato l’entusiasmo dei telespettatori nei confronti della trasmissione condotta da Claudio Bisio e Paola Cortellesi, programma più visto della serata del venerdì in occasione della scorsa settimana. Questa sera, sul palco torneranno i consueti e bravissimi comici oltre a qualche ospite nella certezza che riagguantare il risultato della scorsa settimana non sarà certo impresa facile.

ITALIA 1 – Bastardi senza gloria: Alle 21.10 andrà in onda un film di azione diretto dal bravissimo Quentin Tarantino e recitato da Brad Pitt, Diane Kruger e Samuel L. Jackson che racconta la storia di un gruppo di soldati americani, impegnati in una missione speciale su territorio francese durante la Seconda Guerra Mondiale.

7 CONDIVISIONI
Fratelli Caputo e gli altri programmi di stasera in TV 6 gennaio
Fratelli Caputo e gli altri programmi di stasera in TV 6 gennaio
La La Land e gli altri programmi di stasera in TV 5 gennaio
La La Land e gli altri programmi di stasera in TV 5 gennaio
Report e gli altri programmi di stasera in TV 4 gennaio
Report e gli altri programmi di stasera in TV 4 gennaio
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni