119 CONDIVISIONI
17 Marzo 2012
18:13

Rocco Siffredi ospite a Zelig [VIDEO]

L’attore hard partecipa allo sketch di Rocco il gigolò ed è poi protagonista della storia raccontata dalla giornalista Silvana, interpretata da una bravissima Paola Cortellesi.
A cura di Marianna D Onghia
119 CONDIVISIONI
‘;
rocco siffredi e rocco il gigolò

Un Grande ospite per Zelig, che inserito nelle gag dei comici dell'Arcimboldi ha fatto ridere pubblico e platea delle sue avventure: stiamo parlando del famoso e apprezzato attore hard italiano, Rocco Siffredi, un "missionario" che ha portato pace e amore dove c'era bisogno, come Ungheria e Cecoslovacchia, questo almeno secondo la giornalista Silvana, inviata de La vita in diretta. Rocco non poteva non essere affiancato al gigolò di Zelig, cioè il piccolo Rocco, mentre Paola Cortellesi ha raccontato in maniera divertente i trascorsi di questa star del porno che nonostante sia abituato a ben altri contesti dove non si può certo sembrare intimiditi, è apparso ieri emozionato di essere nel programma di Canale 5.

Rocco Siffredi il garzone di Rocco il gigolò: per il comico di Zelig, il suo accompagnatore ha ancora tanto da imparare. E' un pò volgarotto e non fa cadere tra le sue braccia la Cortellesi, mentre il gigolò ci riesce con poco. Siffredi, presentato da Claudio Bisio con i vari doppi sensi del caso si è poi cimentato nelle declamazioni stile Rocco il gigolò, con tanto di megafono e posizione inginocchiata e infatti la sola differenza tra i due Rocchi, a detta del comico di Zelig, sarebbe proprio il fatto che uno ha il megafono e l'altro no, mentre per Siffredi anche le "grandi differenze" uniscono. Insomma, l'aggettivo grande è il vero protagonista dello sketch.

‘;

Un uomo che non riusciva a trovare la sua posizione è Rocco Siffredi, secondo la giornalista Silviana, inviata di Mara de La vita in diretta: raggiunta la platea che per lei fa parte dell'Arcigay e non dell'Arcimboldi, il personaggio di Paola Cortellesi riconosce l'attore hard, del quale ha visto tutti i suoi film "Vestito non ti riconoscevo" afferma Silvana, facendo partire la prima di tante risate per questa gag: la giornalista racconta di voti alti a scuola per Rocco, fino ad arrivare ai "30 abbondanti" delle università. Una carriera che stava per non sfociare nel mondo del lavoro, fino ad intraprendere il motto "l'unione fa la forza" nelle ammucchiate. Rocco Siffredi ha capito il senso della vita, per Silvana e il senso della vita coincide con il senso della misura e sempre per una questione di misure, Claudio Bisio da quando fece la doccia con Siffredi dopo il calcetto sarebbe caduto in depressione!

119 CONDIVISIONI
Sei un erede di Rocco Siffredi? Partecipa al suo reality
Sei un erede di Rocco Siffredi? Partecipa al suo reality
La Canalis seduce Rocco Siffredi: “Sarei il tuo tipo”
La Canalis seduce Rocco Siffredi: “Sarei il tuo tipo”
Siffredi fa tendenza: anche Alena Seredova nel club di Rocco
Siffredi fa tendenza: anche Alena Seredova nel club di Rocco
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni