Cristina Tomasini, fidanzata di Francesco Oppini, dimostra ancora una volta profonda maturità. Per mesi è rimasta ai margini della scena, non ha voluto approfittare dell’enorme popolarità ottenuta dal compagno, né ha mai fatto parlare di sé all’epoca in cui si discuteva del presunto interesse di Francesco nei confronti della splendida Dayane Mello. È rimasta composta, in attesa di capire che cosa fare, sicura dei suoi sentimenti e sicura che Oppini avrebbe rispettato il loro rapporto, cosa che è accaduta. E nemmeno di fronte alle parole di Tommaso che ha ammesso di essersi innamorato di Francesco, Cristina ha perso la sua eleganza.

La reazione di Cristina Tomasini alle parole di Zorzi

Cristina è consapevole che il compagno Francesco è legato a Tommaso da un rapporto di sincero affetto. Anche per questo, probabilmente, ha scelto di stemperare la tensione e, a pochi giorni dal momento in cui Zorzi ha ammesso i suoi sentimenti, ha pubblicato una Instagram Story che basta a chiarire quanto pensa: non c’è rabbia da parte della donna, solo la voglia di non ostacolare un rapporto che sa essere importante per il suo fidanzato. “Come potrebbe essere un piccolo Tommy Oppini?”, ha scritto Cristina pubblicando la foto di un avatar che mixa le figure di Tommaso e Francesco. Un modo come un altro per chiarire di non essere rimasta ferita dalla scelta di Tommaso di palesare i suoi sentimenti.

Tommaso Zorzi teme la reazione di Cristina Tomasini

Tommaso non conosce Cristina ed è per questo che non può immaginare che la compagna di Francesco Oppini non ha reagito con rabbia alla sua ammissione. Proprio in queste ore, parlando con Stefania Orlando, ha dichiarato di temere la reazione della donna. “Pensa la fidanzata cosa avrà detto. Lei gli vieterà di frequentarmi fuori. Tu lasceresti tuo marito andare a prendere un caffè con uno o una che sai che è innamorato/a di lui?”, ha chiesto all’amica, immaginando una reazione di Cristina. Reazione che è arrivata ma che è lontanissima da quella immaginata da Tommaso.