1.345 CONDIVISIONI
Domenica In 2020/2021
24 Febbraio 2019
17:06

Paolo Ruffini spaventa Mara Venier, alla conduttrice scappa un “vaffa” in diretta

Scherzo cattivissimo di Paolo Ruffini, che ha teso un agguato alla Venier durante la diretta di Domenica In. Lei, autenticamente spaventata, si è lasciata scappare un “vaffa” senza censure, per cui poco dopo si è scusata con i telespettatori. Tra gaffe, fuori programma e momenti surreali, Domenica In è anche questo.
A cura di Valeria Morini
1.345 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Domenica In 2020/2021

In questi mesi, abbiamo imparato che a Domenica In può succedere di tutto. Gaffe continue, disguidi tecnici, filmati che non partono, interviste che si trasformano in deliziose conversazioni intime. È il bello della diretta ma anche e soprattutto la conduzione piacevolmente confusa e  anarchica di Mara Venier, che proprio in questo caos surreale e spesso esilarante ha trovato la chiave di un programma vincente e amato dal pubblico. Così, non scandalizza ma semmai uscita ilarità il "vaffa" uscito per errore a zia Mara, per via di uno scherzo cattivissimo di Paolo Ruffini. Sotto, il video completo della scena.

Lo scherzo di Paolo Ruffini e le scuse di Mara Venier

L'attore, presente con Lillo per promuovere il film di Fausto Brizzi "Modalità aereo", è entrato a tradimento e ha sfruttato un momento di distrazione della Venier, che era andata a salutare alcuni amici presenti tra il pubblico in studio. Ruffini ha teso "un agguato" alla povera conduttrice, che si è autenticamente spaventata e ha mollato il classico "vaffa", pentendosene immediatamente. Poco dopo, ha chiesto umilmente perdono per il turpiloquio poco adatto alla fascia protetta:

Voglio chiedere scusa a tutti i telespettatori. Siamo in diretta, mi sono spaventata veramente e mi è uscita una parolaccia. Chiedo scusa davvero.

Gli ospiti di Domenica In, scappa una parolaccia anche a Miranda Martino

Puntata molto musicale, questa di Domenica In, che si è aperta con l'intervista a Mahmood, vincitore del Festival di Sanremo 2019. Sono apparsi nello studio di Mara Venier anche Ermal Meta, Raf e Umberto Tozzi, gli Ex-Otago, Miranda Martino. Anche a quest'ultima è scappata una parolaccia in diretta: "La mossa? Una ca**ata". Inoltre, è tornato Stefano De Martino, prossimo conduttore di Made in Sud, e Alessandro Gassmann e Fabrizio Bentivoglio hanno presentato il loro film "Croce e delizia". Durante la diretta, la Venier ha ricevuto una romantica telefonata del marito Nicola Carraro.

1.345 CONDIVISIONI
176 contenuti su questa storia
Paolo Del Debbio in lacrime a Domenica In:
Paolo Del Debbio in lacrime a Domenica In: "Mio padre fu deportato in un campo di concentramento"
Massimo Ranieri, la paura del Covid e le lacrime per i genitori:
Massimo Ranieri, la paura del Covid e le lacrime per i genitori: "Mi sento solo"
Nervi tesi a Domenica In, Mara Venier a Sabrina Salerno:
Nervi tesi a Domenica In, Mara Venier a Sabrina Salerno: "Vuoi parlare tu? Allora fate voi"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni