Nella dodicesima puntata del Grande Fratello Vip Paolo Ciavarro ha avuto la possibilità di incontrare i genitori Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro. L'abbraccio è stato molto affettuoso, ma quell'incontro è stato in parte rovinato dalle parole della Giorgi sulla storia d'amore tra Paolo e Clizia Incorvaia, che l'attrice ha dichiarato in un'intervista a Chi. Mamma Eleonora ha manifestato qualche titubanza sui reali sentimenti tra il figlio e l'influencer, dicendosi dubbiosa sulla possibilità che la liason continui fuori dalla Casa.

L'incontro tra Eleonora Giorgi, Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia

"Non posso più guardare il Gf perché state sempre a baciarvi. Di notte siete sempre a letto, avvinghiati. Ci sono migliaia di ragazzi che vi guardano. Protezione di sé, mi raccomando", ha dichiarato la Giorgi al figlio Paolo nella dodicesima puntata, ammettendo di essersi imbarazzata di fronte alle numerose effusioni tra lui e Clizia e chiedendo di essere più discreti. A rattristare Ciavarro e la Incorvaia, però, è stata soprattutto l'intervista che Eleonora ha rilasciato a Chi, in cui manifestava dubbi sulla reale compatibilità tra i due innamorati. "Dopo la tua intervista, mi è presa male", ha confessato Clizia, "Sto vivendo qualcosa che non mi aspettavo di vivere". A quel punto, Paolo ha invitato la madre a lasciare la Casa prima di lasciarsi sfuggire altre frasi delicate. "Poteva farsi i fatti suoi", ha poi aggiunto il ragazzo, "Non capisco perché. Può evitare, semplicemente. Mi dispiace, per l’imbarazzo”.

Cosa aveva detto Eleonora Giorgi su Clizia Incorvaia

Facciamo un attimo un passo indietro per rileggere le parole che la Giorgi aveva detto sul settimanale Chi: "Io, in tutta sincerità, non credo che siano innamorati. Dall’esterno percepisco un’alchimia interessante, quello sì, ma vedo anche due ragazzi che si sono incontrati in momenti della vita troppo diversi. E non ne faccio un banale discorso anagrafico. Parlo di esperienze. Clizia ha una splendida bambina, un matrimonio alle spalle, mentre Paolo certe situazioni non le ha ancora affrontate. Ho come l’impressione che lei abbia bisogno di un altro tipo di uomo. Ma è anche troppo presto per trarre delle conclusioni". Insomma, le differenze tra i due sarebbero evidenti e potrebbero minare la stabilità della coppia, a quanto pensa la Giorgi.

Il messaggio di Eleonora Giorgi, triste e avvilita

Eleonora Giorgi è uscita molto rattristata dalla puntata del GF Vip. Non solo per la reazione di Paolo e Clizia, apparsi amareggiati, ma anche per i messaggi che sta ricevendo da parte del pubblico. L'attrice ha chiarito di non voler affatto intromettersi nelle questioni private del figlio e si è sfogata con un video su Instagram:

L’ho visto anche io che Paolo è rimasto molto male e sono qui veramente avvilita. Non è rimasto male per il mio incontro con lui, ma di scoprire quell’intervista. Lui ignora che dopo i sui bacio, sono usciti centinai di articoli, migliaia di tweet, un sacco di video su Instagram. Io ho rifiutato qualsiasi intervista. L’unica che ho dovuto accettare è quella di Chi, che è di Signorini. Invece lui pensa che io sia stata invadente, ho sentito le sue parole e come madre ho il cuore spezzato. Con Clizia, che è stata fin troppo gentile con me, si sono sentiti invasi, e non hanno capito che sono sotto gli occhi di migliaia di persone. Sono molto triste e, vi prego, non mandatemi più quei messaggi. Lo so anche io.