A Paolo Ciavarro, concorrente del Grande Fratello Vip 2020, non piace Clizia Incorvaia. È stato il figlio di Eleonora Giorgi a confessarlo all’amico Andrea Montovoli e a Fernanda Lessa che gli avevano chiesto di palesare i suoi sentimenti nei confronti dell’ex moglie di Francesco Sarcina, tornata single lo scorso anno dopo avere vissuto un periodo particolarmente difficile scandito dalla separazione dall'ex marito. “È una ragazza interessante ma proprio no, non c’è attrazione fisica, e per il resto non la conosco bene, ma a pelle no, non mi piace” ha detto Paolo a proposito di Clizia. Parole che non lasciano spazio a fraintendimenti o interpretazioni: nei confronti dell’influencer, non proverebbe alcuna attrazione.

Clizia Incorvaia aveva ammesso l’attrazione per Paolo

Contrariamente a quanto ha fatto Paolo Ciavarro poche ore fa, Clizia aveva ammesso di essere attratta dal figlio di Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro. “È il mio tipo” aveva confessato parlando con le amiche conosciute nella Casa di Cinecittà. Le piacerebbe il giovane Ciavarro, dunque, ma non Ivan Gonzalez, ex tronista che non aveva fatto mistero della sua attrazione per la bionda influencer. Lo spagnolo si era detto coinvolto ma non ha avuto il tempo di approfondire la loro conoscenza: ha perso la sfida al televoto contro Carlotta Maggiorana ed è stato eliminato.

È single dopo la rottura con Francesco Sarcina

Clizia esce da un momento sentimentalmente complicato. Nel 2019 è finito il matrimonio con Francesco Sarcina, leader de Le Vibrazioni. Il cantante l’ha accusata di averlo tradito con Riccardo Scamarcio, suo migliore amico e testimone di nozze. L’influencer ha ammesso di avere baciato l’attore ma ha chiarito di aver ceduto all’attrazione solo dopo essere tornata single. Secondo la sua versione dei fatti, sarebbe l’ex marito a non esserle mai stato fedele.