Clizia Incorvaia ha deciso di partecipare al Grande Fratello Vip nel periodo più complicato della sua vita, segnato dalla separazione da Francesco Sarcina e dalla bufera che si è abbattuta sulla fine della loro storia, segnata dalle reciproche accuse di tradimento. Il leader de Le Vibrazioni ha accusato l’ex moglie di averlo tradito con Riccardo Scamarcio, suo migliore amico e testimone di nozze. Clizia ha negato il tradimento, raccontando di avere baciato l’attore solo dopo che la relazione con il suo ex era finita. In risposta, ha aggiunto che sarebbe stato Sarcina a tradirla costantemente durante il matrimonio. Nel corso dell’ultima puntata del reality andata in onda, Alfonso Signorini ha permesso all’influencer di leggere una recente intervista in cui il suo ex si è detto finalmente sereno dopo il clamore che lo ha investito negli ultimi mesi. Commentando le sue parole, Incorvaia ha ammesso che quel rapporto si trascinava stancamente da anni per il bene della figlia Nina:

Quello che ho letto ieri, per me, è acqua fresca. Sono stata presa per strega da tutta Italia. Sono solo felice per lui. Però, penso, che quando uno è davvero felice non lo grida al mondo. Questa cosa mi fa sorridere. Bene per lui, no?! Io, in realtà, ho trascinato, per anni, per mia figlia. Non amo più Francesco. L'ho amato tanto, ma ho sofferto anche tanto. Volevo far crescere mia figlia in una famiglia unita. Io mi vergognavo di far parte delle persone separate.

Nessun flirt con Ivan Gonzalez

Intanto, Ivan Gonzalez ha dato inizio a una serie di manovre di avvicinamento volte a sondare un eventuale interesse dell’influencer. Clizia, però, non sarebbe interessata. Lo ha confessato a Paola Di Benedetto che si era detta convinta del contrario: “Mi sa che avete sbagliato tutto. Lo trovo sicuramente un ragazzo molto carino, molto dolce, simpatico, sensibile. Ha troppa ‘tartaruga'. Se vedi il mio ex, prima del mio ex marito, era biondo, alto, occhi azzurri, un piccolo Lord. Patrick l'ha conosciuto. Era diametralmente opposto. Non seguo mai un prototipo. Dipende l'anima che mi ispira e mi cattura. Ivan è l'unico uomo che, con me, ha parlato di cose importanti, dell'amore. Si è anche commosso, è molto tenero, carino. Ma non è il mio tipo”.

Ma con Paolo Ciavarro potrebbe nascere qualcosa

Se con Ivan le cose non sono destinate a decollare, lo stesso sembrerebbe non potersi dire del rapporto nato tra Clizia e Paolo Ciavarro. I due sono sempre più vicini tanto che sono già numerosi i gruppi di fan che commentano sui social questa improvvisa vicinanza. Tra loro ci sarebbe Eleonora Giorgi, madre di Paolo. L’attrice, che segue la diretta del GF Vip, ha risposato su Instagram le foto del figlio vicino a Clizia.