182 CONDIVISIONI
25 Aprile 2016
13:29

Padre Natura a Ciao Darwin 7, l’ultimo che sostituì Madre Natura fu Pedro Perestrello

Nell’edizione del 2000 fu Garrison Wilson il Padre Natura di due puntate di Ciao Darwin e questa settimana Paolo Bonolis proporrà un nuovo volto maschile al posto di Madre Natura.
182 CONDIVISIONI
Pedro Perestrello
Pedro Perestrello

Rivoluzione a Ciao Darwin 7 – La Resurrezione. Al posto di Madre Natura nella puntata prevista per venerdì 29 aprile 2016 ci sarà un Padre Natura. Il nome del volto maschile scelto per rappresentare la parte più virile del genere umano è ancora ignoto e grande è la curiosità del pubblico femminile. L'esordio di questa figura avvenne nel 2000, durante la terza stagione, quando il modello Garrison Wilson fece il suo ingresso sulla nota scala del programma per ben due puntate. Seguì nel 2007 il bellissimo Pedro Perestrello nell'ultima puntata di quell'anno. L'annuncio di un Padre Natura che potesse sostituire le statuarie modelle scelte come volti femminili risale alla presentazione ufficiale del programma, durante la quale fu specificato che, in presenza di sole donne, il ruolo di protagonista estetico della puntata sarebbe stato convertito al maschile.

Giovani contro Mature – Rigato contro Guida

Questa settimana in gara, infatti, ci saranno le Giovani contro le Mature, che saranno capeggiate da un lato da Giovanna Rigato e dall'altro da Gloria Guida. La prima è l'ex concorrente del Grande Fratello 6, originaria di Vittorio Veneto, che in passato ha fatto anche parte delle ballerine di Natalia Estrada, svolgendo il ruolo di showgirl in alcune trasmissioni televisive. Oggi svolge la professione di giornalista e ambisce a conquistare un altro momento di visibilità in tv. Gloria Guida invece è l'intramontabile eroina delle commedie sexy all'italiana, che esordì nel 1974 con il film ‘La ragazzina' e salì agli onori delle cronache cinematografiche di genere con il film ‘La liceale'. È stata legata per molto tempo allo showman Johnny Dorelli e oggi è una nonna a tempo pieno, ancora nel pieno della sua bellezza.

Tutte le ‘Madre Natura' di Ciao Darwin 7

Le Madre Natura che si sono susseguite finora sono Rym Saidi, Kristyna Teimerova, Jenny Watwood, Penny Lane e l’italianissima Paola Di Benedetto, che hanno generato grandissima curiosità nel pubblico maschile, avido delle loro foto sul web e catalizzato sulle loro passerelle durante tutte le attese discese in studio.

182 CONDIVISIONI
Kristyna Teimerova è la Madre Natura della quinta puntata di Ciao Darwin 7
Kristyna Teimerova è la Madre Natura della quinta puntata di Ciao Darwin 7
Paola Di Benedetto è la Madre Natura della sesta puntata di Ciao Darwin 7
Paola Di Benedetto è la Madre Natura della sesta puntata di Ciao Darwin 7
Penny Lane è la Madre Natura della seconda puntata di Ciao Darwin 7
Penny Lane è la Madre Natura della seconda puntata di Ciao Darwin 7
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni