22 Aprile 2016
22:12

Paola Di Benedetto è la Madre Natura della sesta puntata di Ciao Darwin 7

La modella vicentina Paola Di Benedetto è la Madre Natura della sesta puntata di “ciao Darwin 7”. Bruna e bellissima, lavora nel mondo dello spettacolo sin da quando aveva 17 anni e sogna di diventare una conduttrice.
A cura di Stefania Rocco

Bellissima 21enne mora, Paola Di Benedetto è la Madre Natura della sesta puntata di “Ciao Darwin 7”.Modella vicentina, Paola si muove all’interno del mondo dello spettacolo fin da quando aveva 17 anni quando si iscrisse a un concorso di bellezza locale di nascosto dai suoi genitori. Quella competizione le portò fortuna e Paola da quel momento ha cominciato a lavorare sempre più spesso di fronte alle telecamere. Sebbene sia giovanissima, ha già condotto una trasmissione locale che ha come argomento il mondo del calcio ma il suo sogno è quello di compiere il salto di qualità: le piacerebbe sedere dietro il bancone di “Striscia la notizia” oppure condurre “Le iene”. Appassionata di fitness, Paola dedica molto tempo alla cura del suo corpo con risultati eccezionali e la si vede spesso in palestra. Purtroppo per i fan italiani, Paola è fidanzata da 2 anni con il bel Matteo Gentili, calciatore del Vicenza che compare spesso accanto a lei nelle foto che posta sui social network.

Tutte le Madre Natura di “Ciao Darwin 7”

L’ultima Madre Natura di “Ciao Darwin” è stata la top model Kristyna Teimerova, la meravigliosa protagonista della scorsa puntata dello show. Una tra le più ricordate e amate, però, resta la bellissima Jenny Watwood, musa della prima puntata acclamatissima dal pubblico a casa soprattutto in rete. Successivamente è toccato a Penny Lane salire sul palco, anche lei con grande successo. La terza puntata è quella che ha avuto per protagonista Rym Saidi che il pubblico aveva già visto in uno spot tv con Giorgio Panariello. Per il quarto appuntamento con la trasmissione condotta da Paolo Bonolis è salita sul palco Romina Mosso Morais Gomes. Per lei troppe critiche, al punto che la modella ha deciso di rispondere in prima persona sui social network, manifestando apertamente il suo fastidio di fronte alle critiche ricevute.

Kristyna Teimerova è la Madre Natura della quinta puntata di Ciao Darwin 7
Kristyna Teimerova è la Madre Natura della quinta puntata di Ciao Darwin 7
Penny Lane è la Madre Natura della seconda puntata di Ciao Darwin 7
Penny Lane è la Madre Natura della seconda puntata di Ciao Darwin 7
Romina Mosso Morais Gomes è la Madre Natura della quarta puntata di Ciao Darwin 7
Romina Mosso Morais Gomes è la Madre Natura della quarta puntata di Ciao Darwin 7
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni