15 Aprile 2016
22:32

Kristyna Teimerova è la Madre Natura della quinta puntata di Ciao Darwin 7

La modella ceca Kristyna Teimerova è la Madre Natura della quinta puntata di Ciao Darwin 7. Top model di professione, vive a Milano, adora la natura e gli animali e ha partecipato al videoclip della canzone “Hello” di Cesare Cremonini.
A cura di Stefania Rocco

Kristyna Teimerova è la Madre Natura della quinta puntata di Ciao Darwin 7. Modella di professione, anche lei vive a Milano come tutte le altre “Madre Natura” che l’hanno preceduta fino a oggi. A differenza delle altre, però, Kristina non ha un ottimo rapporto con i social network e lascia trapelare in rete il minor numero di informazioni possibile sul suo conto. Abbiamo scoperto che appartiene a una nota agenzia di modelle milanese e che è stata il volto di diverse campagne pubblicitarie di brand molto noti, quali Coccinelle, Armani, Gucci e Salvatore Ferragamo. Parla bene l’italiano e non è raro che risponda proprio in questa lingua alle domande che le vengono poste in rete. La sua professione la porta a girare il mondo ma spesso la si vede girare nei parchi di Milano insieme ai suoi cani. La vera passione di Kristyna, infatti, sono gli animali e la natura. Recentemente, lo ha scritto lei stessa sui social, ha partecipato al videoclip della canzone “Hello” di Cesare Cremonini. Oltre alla passione per la moda, Kristyna adora dipingere e si definisce un’artista dal pollice verde.

Tutte le “Madre Natura” di Ciao Darwin 7

Prima di Kristyna Teimerova, ci sono state diverse modelle che hanno interpretato lo stesso ruolo. La prima, e probabilmente la più amata, è stata la bellissima Jenny Watwood che ha conquistato il pubblico italiano grazie alla sua straordinaria bellezza. Di fronte a tanto entusiasmo, è stata lei stessa a ringraziare i suoi sostenitori. Nella seconda puntata è stata la volta della modella inglese Penny Lane, anche lei molto apprezzata dal pubblico a casa. La terza puntata, invece, ha visto salire sul palco la splendida Rym Saidi che il pubblico aveva già visto in uno spot tv con Giorgio Panariello. Nel corso della quarta puntata invece, c’è stata un’inversione di rotta. Il ruolo di “Madre Natura” è stato affidato alla top model originaria di Capo Verde Romina Mosso Morais Gomes. Purtroppo Romina non è piaciuta come le altre e, alle critiche ricevute sui social, ha deciso di rispondere in prima persona.

Ciao Darwin 7 - La resurrezione, la quinta puntata del 15 aprile (LIVE)
Ciao Darwin 7 - La resurrezione, la quinta puntata del 15 aprile (LIVE)
Penny Lane è la Madre Natura della seconda puntata di Ciao Darwin 7
Penny Lane è la Madre Natura della seconda puntata di Ciao Darwin 7
Paola Di Benedetto è la Madre Natura della sesta puntata di Ciao Darwin 7
Paola Di Benedetto è la Madre Natura della sesta puntata di Ciao Darwin 7
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni