398 CONDIVISIONI
8 Aprile 2016
22:12

Romina Mosso Morais Gomes è la Madre Natura della quarta puntata di Ciao Darwin 7

Ha 27 anni, vive a Milano ed è una modella Romina Mosso Morais Gomes, la Madre Natura della quarta puntata di Ciao Darwin 7.
A cura di Stefania Rocco
398 CONDIVISIONI

Romina Mosso Morais Gomes è la Madre Natura della quarta puntata di “Ciao Darwin 7”. Originaria di Capo Verde, anche Romina è una modella e, come tutte le altre che l’hanno preceduta, vive a Milano. Alta, mora e con la pelle scura, Romina ha conquistato il pubblico della trasmissione condotta da Paolo Bonolis sebbene in maniera diverse rispetto a quanto era accaduto nelle precedenti puntate. Nel suo caso sono stati i muscoli e i capelli in stile “afro”, più di tutto il resto, a colpire la curiosità generale. La Mosso Morais Gomes è nata il 29 agosto del 1989 e ha quindi quasi 27 anni. Lavora nel campo della moda fin dal 2004, quando aveva solo 15 anni e fu notata da un talent scout mentre passeggiava per strada insieme a una zia. Da quel momento ha calcato le passerelle più in vista del mondo, sfilando per marchi quali Bulgari, Benetton e Moschino. Romina vive in Italia fin da quando era giovanissima. Considera questo paese come la sua patria d’adozione ma, nel 2010, volle tornare a Capo Verde perché vinta dalla nostalgia nei conforti dei suoi affetti. Quel viaggio fu breve e, desiderosa di tornare a sfilare, Romina rientrò in Italia. Considera molto duro il suo lavoro, anche perché è ancora molto richiesta. Si tratta di un bene perché la modella è molto attiva nel campo della beneficenza e delle missioni umanitarie.

Ciao Darwin 7 – Madre Natura cambia di puntata in puntata

Romina Mosso Morais Gomes è la Madre Natura della quarta puntata di “Ciao Darwin 7”. Prima di lei ci sono state altre tre donne bellissime che si sono cimentate, come più o meno successo, nello stesso ruolo. La prima bellissima modella ad aver incantato il pubblico del programma è stata Jenny Watwood, top model americana della quale i telespettatori si sono immediatamente innamorati. Nella seconda puntata dello show è stato il turno di Penny Lane, bionda modella londinese che sostituì Jenny Watwood ma non riuscì a ottenere lo stesso successo della donna che l’aveva preceduta. Nel corso della terza puntata, invece, la bellezza esplosiva di Rym Saidi ha messo d’accordo tutti tanto che, secondo i lettori di Fanpage.it, è stata lei la Madre Natura più bella ingaggiata fino a questo momento.

"Madre Natura è una scimmia": la risposta di Romina

Alcuni utenti sui social network non hanno particolarmente gradito la nuova Madre Natura e c'è qualcuno che, spingendosi oltre con i giudizi, l'ha perfino paragonata a una scimmia. Su Facebook è stata la stessa Romina a rispondere: "Scimmia io?"

398 CONDIVISIONI
Madre Natura Romina Mosso Morais Gomes replica agli insulti razzisti: "Ecco l'Italia"
Madre Natura Romina Mosso Morais Gomes replica agli insulti razzisti: "Ecco l'Italia"
Rym Saidi è più sexy di Romina Mosso Morais Gomes secondo i lettori di Fanpage.it
Rym Saidi è più sexy di Romina Mosso Morais Gomes secondo i lettori di Fanpage.it
Kristyna Teimerova è la Madre Natura della quinta puntata di Ciao Darwin 7
Kristyna Teimerova è la Madre Natura della quinta puntata di Ciao Darwin 7
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni