25 Marzo 2016
22:30

Penny Lane è la Madre Natura della seconda puntata di Ciao Darwin 7

È Penny Lane la nuova Madre Natura scelta da Paolo Bonolis per la seconda puntata di Ciao Darwin 7 – La Resurrezione. Modella inglese, è stata spesso testimonial di campagne pubblicitarie di successo, tra le quali alcune prestigiose per Calvin Klein e Armani.

Penny Lane è una modella inglese, scelta come corpo e come volto di tantissime campagne pubblicitarie di successo, spesso testimonial per Calvin Klein e Armani.  Dopo l’esordio di Jenny Watwood nel ruolo di Madre Natura, è lei ad aver sceso le scale di Ciao Darwin 7 – La Resurrezione, lasciando tutti gli uomini dello studio a bocca aperta. È un amante dei viaggi, dello sport, in particolare della boxe, e adora gli animali. Possiede un simpatico cagnolino di razza Yorkshire, che compare spesso nelle foto del suo profilo Instagram.

La notizia errata su Lucia Javorcekova

Doveva essere Lucia Javorcekova la nuova Madre Natura di Ciao Darwin, almeno stando alla notizia diffusa nelle prime ore di questo pomeriggio. Tutto lasciava pensare che stavolta la squadra capitanata da Paolo Bonolis avesse puntato su un trend scatenato dalla rete, ovvero quello di ‘Escile', e che ci fosse stata tutta l'intenzione di puntare su un vero e proprio fenomeno social. Così non è stato. Lo stupore con il quale il pubblico ha accolto Penny Lane nello studio di Ciao Darwin stavolta è stato duplice: in primis per la sua bellezza algida ed eterea, propria di una modella anglosassone; in secondo luogo proprio perché al suo posto ci sarebbe dovuta essere la procace slovena.

Il successo di Jenny Watwood come prima Madre Natura

La prima puntata di Ciao Darwin ha decretato l'enorme successo di Jenny Watwood, prima Madre Natura di questa settima edizione. Il consenso popolare è stato unanime e il messaggio dedicato all'Italia sul suo profilo Instagram è stato inondato di commenti e apprezzamenti. Bellezza tutt'altro che nordica, mora e prosperosa rispetto all'esile Penny Lane, Jenny Watwood ha inaugurato uno dei momenti più attesi dello show di Paolo Bonolis e dato il via alla discesa più hot di tutto il programma.

Rym Saidi è la Madre Natura della terza puntata di Ciao Darwin 7
Rym Saidi è la Madre Natura della terza puntata di Ciao Darwin 7
Kristyna Teimerova è la Madre Natura della quinta puntata di Ciao Darwin 7
Kristyna Teimerova è la Madre Natura della quinta puntata di Ciao Darwin 7
Paola Di Benedetto è la Madre Natura della sesta puntata di Ciao Darwin 7
Paola Di Benedetto è la Madre Natura della sesta puntata di Ciao Darwin 7
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni