Temptation Island Vip 2018
24 Agosto 2018
18:26

Nicolò Ferrari, Andrea Cerioli e Nicolò Raniolo tra i tentatori di Temptation Island Vip 2018

Tra i tentatori di Temptation Island Vip 2018 ci saranno Nicolò Ferrari, Andrea Cerioli e Nicolò Raniolo. È una foto a confermarlo. Mostra i tre in partenza per la Sardegna, dove saranno registrate le puntate. Ferrari, in particolare, si ritroverà a vivere insieme a Nilufar Addati, la tronista che gli aveva detto no.
A cura di Stefania Rocco
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Temptation Island Vip 2018

Stanno per iniziare le riprese di Temptation Island Vip 2018 e i nomi dei primi tentatori già circolano in rete. Gli ultimi tre volti noti svelati sono quelli di Andrea Cerioli, Nicolò Raniolo e Nicolò Ferrari. Ex tronista il primo ed ex corteggiatori gli altri due, i tre avranno il compito di “tentare” le fidanzate presenti nel villaggio allo scopo di solleticare la loro curiosità. C’è grande attesa soprattutto per ciò che riguarda Nicolò Ferrari. Il milanese, infatti, ha corteggiato Nilufar Addati per settimane, finendo poi per ricevere un no a favore di Giordano Mazzocchi. Adesso, a distanza di 3 mesi da quel momento, la ritroverà nel villaggio delle fidanzate senza il suo compagno.

Anche Chiofalo ed Erjona Sulejmani tra i tentatori

A essere stati ufficializzati, questa volta dal settimanale Chi, sono stati altri due volti noti che andranno ad aggiungersi alle file dei single. Si tratta di Francesco Chiofalo ed Erjona Sulejmani. Il primo fu un ex protagonista dell’edizione 2017 di Temptation Island. Vi partecipò in coppia insieme alla fidanzata Selvaggia Roma. Usciti mano nella mano dal reality, i due finirono per lasciarsi poche settimane dopo. Erjona, invece, potrebbe rappresentare un vero pericolo per la stabilità delle coppie in gioco. Ex moglie di Blerim Dzemaili, è una modella albanese dalla bellezza statuaria.

Slitta la partenza del reality

Con le coppie e i tentatori in partenza verso la Sardegna oggi 24 agosto e almeno tre settimane di registrazione da rispettare, sembrerebbe essere certo lo slittamento della prima puntata del reality. Se inizialmente si era pensato a una messa in onda nella prima decade di settembre, le ultime indiscrezioni fanno sapere che il reality sarà probabilmente spostato a ottobre. Nessuna certezza in questo senso è ancora arrivata da parte di Mediaset. Per il momento a essere state ufficializzate, direttamente dalla conduttrice Simona Ventura, sono state solo le coppie.

124 contenuti su questa storia
“Alessia Marcuzzi conduttrice di Temptation Island Vip dopo l’addio di Simona Ventura”
“Alessia Marcuzzi conduttrice di Temptation Island Vip dopo l’addio di Simona Ventura”
Chi sostituirà la Ventura a Temptation Island Vip? Signorini e Raffaella Mennoia in pole position
Chi sostituirà la Ventura a Temptation Island Vip? Signorini e Raffaella Mennoia in pole position
Andrea Zenga di Temptation Island Vip è apparso anche a C'è posta per te
Andrea Zenga di Temptation Island Vip è apparso anche a C'è posta per te
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni