A Uomini e Donne, sta suscitando grande dibattito la frequentazione tra Nicola Vivarelli e Gemma Galgani. Facciamo un passo indietro per coloro che non hanno seguito le ultime puntate del programma di Canale5. L'emergenza Coronavirus ha imposto il distanziamento sociale. Così, Maria De Filippi ha pensato di modificare lievemente il format, permettendo a Gemma Galgani e a Giovanna Abate di chattare con dei corteggiatori misteriosi. Uno di loro, con il nickname Sirius, ha fatto breccia nel cuore della dama del Trono Over. Quando ha svelato la sua identità, si è appreso che si trattava di Nicola Vivarelli, ufficiale della marina mercantile. La loro relazione, a causa della differenza d'età (26 anni lui e 70 lei), ha fatto alzare più di un sopracciglio. Fanpage.it ha chiesto ai lettori di schierarsi. Ecco il responso del nostro sondaggio.

Per il 71% dei lettori, Nicola cerca visibilità

Occorre riconoscere che finora, Nicola Vivarelli ha sempre dimostrato una certa coerenza con la sua decisione di frequentare Gemma Galgani. Eppure, il giovane non riesce a convincere una larga fetta di lettori. Secondo il 71% dei votanti, Sirius avrebbe deciso di corteggiare la settantenne solo per ottenere in cambio la visibilità toccata a tutti coloro che si sono dimostrati interessati a lei. Insomma, sembra che non credano alla sincerità del suo interesse. Solo le prossime puntate potranno svelare se quello di Nicola sia tutto un bluff o se la relazione si evolverà trasformandosi in una vera storia d'amore.

Il 22% crede alla sincerità di Nicola Vivarelli

Il 7% dei votanti non guarda Uomini e Donne mentre solo il 22% dei lettori crede che Nicola Vivarelli sia sinceramente interessato a Gemma Galgani. Ricordiamo che il giovane, per il momento, ha rifiutato le donne che si sono dette interessate a lui. Ha evitato di dare il suo numero a Valentina Autiero e ha detto di no a una coetanea che era arrivata in studio per corteggiarlo. Inoltre, quando Gemma è scoppiata a piangere perché sosteneva di essere stata derisa dalle altre dame, Sirius l'ha difesa a spada tratta e dopo essere andato da lei dietro le quinte ha chiarito: "Voglio continuare con te Gemma". Insomma, per il momento non ha sbagliato una mossa. Comprensibile, dunque, che una parte degli spettatori voglia dargli fiducia anziché attaccarlo sulla base di un pregiudizio.