Si chiama Nicola Vivarelli il corteggiatore 26enne di Gemma Galgani a Uomini e Donne. Presentatosi alla dama con lo pseudonimo “Sirius” durante la breve versione del trono “Corteggia con le parole”, aveva raccontato di essere un marinaio e confermato di volere conoscere la dama 70enne nonostante la notevole differenza d’età tra loro. Quello che non ha detto in tv – ma che è facilmente verificabile leggendo la bio che compare sul suo profilo Instagram – è che oltre a essere terzo ufficiale della marina mercantile, Nicola è iscritto a un’agenzia di modelli e influencer. Lui stesso si descrive come un modello e utilizza una mail di contatto con il dominio dell'agenzia alla quale sarebbe iscritto.

Nicola Vivarelli corteggerà Gemma Galgani

Nicola ha chiesto di conoscere Gemma Galgani di fronte alle telecamere del dating show condotto da Maria De Filippi. La notevole differenza d’età tra loro e il fatto che il giovane corteggiatore abbia dichiarato di non avere mai corteggiato una donna più grande non ha messo sull’attenti Gemma che ha dichiarato di volere continuare a conoscere Nicola perché “più maturo di lei”, almeno sotto il profilo della personalità. Fanpage.it ha sentito Chiara Vannucci, ex fidanzata dell'ufficiale di marina. "Credo punti più alle telecamere" è quanto ci ha detto.

“Potresti essere sua nonna”: Tina Cipollari non crede a Nicola

Non ha fatto mistero di non credere alle intenzioni del giovane Nicola l’opinionista Tina Cipollari che si è rivolta con severità a Gemma. “Potresti essere sua nonna” le ha detto, probabilmente nel tentativo giusto un tantino rude, di spingerla a procedere con maggiore cautela nella conoscenza con il giovane Sirius. Nicola, che si è presentato come un marinaio, potrebbe non essere sinceramente interessato a corteggiare Gemma. Nemmeno Gianni Sperti si è dimostrato propenso a credere alla possibilità che tra i due nasca una storia d’amore. “Avete pensato alla fase successiva della vostra conoscenza?” ha chiesto ai due, immaginando il momento in cui dal corteggiamento si passerà a un rapporto più fisico e concreto. Con tutte le difficoltà connesse a una coppia fuori dagli schemi come quella formata da Gemma e Nicola.