1.071 CONDIVISIONI
18 Maggio 2020
16:14

Nicola Vivarelli rifiuta la 26enne Alessia: “Voglio conoscere Gemma Galgani” e Valentina piange

Nicola Vivarelli, giovane corteggiatore di Gemma Galgani a Uomini e Donne, ha rifiutato di conoscere Alessia, coetanea che aveva contattato la redazione per corteggiarlo. “La ringrazio ma mi interessa Gemma, mi sta dando molto di più di quello che mi hanno dato ragazze di 25 o 26 anni” ha spiegato il corteggiatore. Non ci crede Tina Cipollari che lo ha attaccato: “Voglio vedere cosa accadrà quando dovrà baciarla”. E Valentina Autiero, anche lei rifiutata da Nicola, si è sciolta in lacrime.
A cura di Stefania Rocco
1.071 CONDIVISIONI

Nuovo capitolo della conoscenza tra Nicola Vivarelli e Gemma Galgani a Uomini e Donne. Maria De Filippi ha fatto sapere che per il cavaliere 26enne sono arrivate diverse telefonate da parte di aspiranti corteggiatrici che chiedono di conoscerlo. Una in particolare, la 26enne Alessia, è arrivata in studio per incontrarlo dal vivo. “Sono Alessia. Ho 26 anni, quasi 27. Guardando le puntate mi sono resa conto che stava nascendo un interesse. Ti ho visto in televisione e voglio conoscerti” si è presentata lei. Nicola, però, ha declinato l’invito, spiegando di volere continuare a conoscere la direttrice di teatro torinese: “Apprezzo molto, sei una bella ragazza ma sono interessato a Gemma e mi fa piacere continuare la conoscenza con lei”. “Ci troviamo molto bene” ha aggiunto “Mi sta dando molto di più di quanto mi darebbero le ragazze della mia età”.

Tina Cipollari non crede a Nicola Vivarelli

L’opinionista Tina Cipollari ha manifestato apertamente il suo dissenso nei confronti del giovane ufficiale di marina . Ritiene che Nicola stia continuando a corteggiare Gemma solo perché temporaneamente obbligato a starle fisicamente lontano: “Aspetterò che finisca la questione che due persone non si possono avvicinare. Maria devi allungare fino a giugno, voglio stare qui seduta a godermi questo spettacolo. Voglio vedere che farai quando arriverà il momento che dovrai baciarla o fare altro”. Nicola non si è scomposto: “Il bacio ci può stare, per il resto non sono cose che si fanno in pubblico”. “Bambino, chi vuoi prendere in giro?” ha rilanciato ancora Tina, convinta che Nicola non sia mai stato seriamente interessato a Gemma.

Le lacrime di Valentina Autiero

Nemmeno Valentina Autiero ha avuto fortuna con Nicola. Puntata dopo puntata, Vivarelli sta provando a dimostrare la sincerità del suo interesse nei confronti di Gemma. Anche per questo, ha rifiutato di incontrare Valentina dietro le quinte finita la scorsa puntata. La dama gli aveva lasciato il suo numero e chiesto di parlare per qualche minuto ma Vivarelli ha declinato anche questo invito. Delusa, Valentina si è sciolta in lacrime ed è uscita dallo studio. Vedendola piangere dietro le quinte, Nicola si è detto dispiaciuto: “Spero che stia piangendo non per me ma per qualcosa che ha dentro. Mi spiace le venga da piangere. Non vorrei aver fatto qualche commento che l’ha turbata”.

1.071 CONDIVISIONI
Le foto di Nicola Vivarelli, il 26enne che corteggia Gemma Galgani
Le foto di Nicola Vivarelli, il 26enne che corteggia Gemma Galgani
1.699.757 di Spettacolo Fanpage
Nicola Vivarelli e la ola a Valentina Autiero corteggiata da un 26enne, lei lo fulmina: “Un buffone”
Nicola Vivarelli e la ola a Valentina Autiero corteggiata da un 26enne, lei lo fulmina: “Un buffone”
Gemma Galgani si commuove ballando con il 26enne Nicola Vivarelli, Tina: “Sei una vergogna”
Gemma Galgani si commuove ballando con il 26enne Nicola Vivarelli, Tina: “Sei una vergogna”
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni