Ricorderemo Temptation Island 2019 per essere stata l'edizione in cui tutte le coppie sono scoppiate. Tra queste, anche quella composta da Nicola Tedde e Sabrina Martinengo non ha avuto buona sorte. Lui ha deciso di dare ascolto al suo istinto e ai sentimenti provati con Maddalena Vasselli. In un contenuto extra esclusivo pubblicato da Witty, sia Nicola sia Sabrina hanno commentato a caldo subito dopo il falò di confronto.

Le parole di Nicola Tedde

Dopo il falò di confronto tra Nicola Tedde e Sabrina Martinengo, molti hanno ritenuto che l'esito finale sia stato giusto. Dello stesso avviso proprio Nicola:

Sono un po’ combattuto, ma dovevo comunque arrivare ad una decisione. Avrei voluto baciarla, questo sì. Se stai con una persona da due anni e provi determinate cose, il distacco di 21 giorni fa male. Ho solo capito che quello che ad oggi voglio non si rispecchiava nella nostra relazione. Sicuramente non sarà facile, ma è giusto che sia finita così.

Il commento di Sabrina Martinengo

Sabrina Martinengo ha ribadito le parole dette durante il falò, riguardo un amore vero durato due anni. Poi, però, qualcosa si è rotto:

Noi ci siamo veramente voluti bene per due anni, però Nicola non può sopportare questo bagaglio perché è troppo pesante per lui. Io gli ho dato di tutto e di più. L’ho amato veramente. Riprenderò in mano la mia vita, e mi rialzerò in piedi come sempre.

Nicola ha cercato Maddalena

Al termine del falò di confronto, così come ha fatto Vittorio con Vanessa, Nicola ha chiesto di vedere Maddalena. Terminato il confronto con Sabrina, Nicola spiega a Maddalena che aveva bisogno di incontrarla perché è stato solo grazie a lei che è riuscito a capire determinate cose: "Ci tenevo a rivederti perché mi hai dato molto. Mi hai dato tanto, la possibilità di aprirmi e capire tante cose. Sicuramente, in un secondo momento, dopo essere stato male, mi farà sicuramente bene". Anche Maddalena ha ringraziato Nicola: "Mi sento fortunata".