24 Febbraio 2021
16:22

New Amsterdam 3, la pandemia al centro del trailer con le nuove puntate

A partire dal 2 marzo in America andranno in onda i nuovi episodi di “New Amsterdam” il medical drama che ha da subito fatto breccia nel cuore del pubblico e arriverà molto presto anche in Italia. Nella terza stagione della serie, come si evince dal trailer, si parlerà anche della pandemia da Covid-19 e vedremo come tutti i protagonisti saranno coinvolti nell’affrontare l’emergenza sanitaria.
A cura di Ilaria Costabile

È stata fin da subito tra le serie televisive più amate e seguite dal pubblico e, infatti, New Amsterdam è arrivata alla sua terza stagione. Guardando il trailer dei nuovi episodi che saranno trasmessi dalla NBC a partire dal 2 marzo e in Italia arriveranno piuttosto presto, si evince che è stato affrontato il tema della pandemia e della necessità di costruire un nuovo futuro.

Il racconto dell'epidemia

New Amsterdam, quindi, si aggiunge ai medical drama che hanno deciso di immergersi nel racconto dell'emergenza sanitaria. Come già è avvenuto in Grey's Anatomy, dove è proprio Meredith Grey ad aver contratto il virus, anche nella terza stagione della nota serie televisiva con protagonista il dottor Max Goodwin, non mancheranno i riferimenti alla pandemia che ha messo in ginocchio il mondo intero e contro cui ancora si sta lottando. Se nelle prime puntate sono ancora i problemi di ogni singolo personaggio ad essere al centro del racconto, dalle dipendenze della dottoressa Bloom alle tensioni tra il dottor Frome e suo marito Martin, agli addi come quello del dottor Reynolds, nella seconda parte della stagione inizia il racconto straziante e commovente dell'epidemia.

Dove eravamo rimasti

L'episodio finale della seconda stagione, in realtà, non è stato mandato in onda, dal momento che avrebbe dovuto affrontare proprio la tematica della pandemia. Era stato proprio l'attore Ryan Eggold, protagoniste del medical drama, a dichiarare che non ci sarebbe stato il finale che il pubblico si sarebbe aspettato. In un video, infatti, ringraziando i telespettatori dichiarava:

Ciao a tutti, sono Ryan Eggold, il dottore Max Goodwin di New Amsterdam. Siamo molto orgogliosi di presentarvi questo finale di stagione. Prima, però, consentitemi di ringraziare tutti gli operatori sanitari che in questo momento stanno lavorando – senza risparmiarsi – per la nostra salute. Voi siete la nostra fonte di ispirazione, tutte le nostre storie parlano di voi. Ora siete di ispirazione per tutti, per cui grazie per l'impegno e il coraggio che dimostrate ogni giorno. Vi siamo veramente grati".

New Amsterdam 3 presto su Canale 5, il trailer italiano della terza stagione
New Amsterdam 3 presto su Canale 5, il trailer italiano della terza stagione
I Bastardi di Pizzofalcone 3, anticipazioni terza puntata del 3 ottobre: un omicida tra i Bastardi
I Bastardi di Pizzofalcone 3, anticipazioni terza puntata del 3 ottobre: un omicida tra i Bastardi
Il paradiso delle signore, dal 31 maggio le repliche: quando andranno in onda le nuove puntate
Il paradiso delle signore, dal 31 maggio le repliche: quando andranno in onda le nuove puntate
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni