Prende il via stasera, mercoledì 16 settembre, la nuova edizione di Temptation Island, la seconda in pochi mesi ma con Alessia Marcuzzi alla conduzione al posto di Filippo Bisciglia. Si parte subito con un colpo di scena inatteso, ovvero il primo tradimento, consumato in tempi record  nella puntata di apertura.

L'arrivo delle 6 coppie e dei single di Temptation Island

Un video Witty (sotto) ci mostra alcune immagini della prima puntata, in cui conosceremo le sei coppie protagoniste di Temptation Island, ovvero Sofia Nesci e Amedeo Bianconi, Speranza Capasso e Alberto Maritato, Anna Ascione e Gennaro Mauro, Carlotta Dell'Isola e Nello Sorrentino, Nadia e Antonio Giungo, Serena Spena e Davide Varriale. Insieme a loro, costretti a vivere separati per un massimo di 21 giorni, sbarcheranno all'Is Morus Relais di Santa Margherita di Pula (Sardegna) anche i ventidue single di Temptation Island: si tratta di undici tentatrici e undici e tentatori chiamati a mettere alla prova i sentimenti dei protagonisti.

Temptation Island, le anticipazioni: stasera il primo falò di confronto?

Le anticipazioni più succose sulla prima puntata sono arrivate dall'intervista di Alessia Marcuzzi a Verissimo. La conduttrice ha svelato il colpo di scena che vede protagonista una delle coppie: "La fidanzata ha scoperto di un tradimento del suo fidanzato appena arrivata. Ci sono stati dei momenti difficili, che ho vissuto come avrebbe fatto chiunque. Sono in qualche modo la loro psicoterapeuta: nella mia vita sono sempre stata un po’ un disastro, ma a consigliare sono bravissima. È stato un momento un po’ difficile per tutti, è stato spiazzante. Probabilmente lei se lo immaginava, ma quando lo ha capito è stata una botta". Sembra dunque che assisteremo a un falò di confronto già nella prima puntata. Vista la permanenza brevissima, è previsto l'arrivo di una nuova coppia nel reality, che potrebbe fare capolino già nella seconda puntata. Proprio questa svolta inaspettata ha costretto lo show a partire con una settimana di ritardo rispetto alla data inizialmente prevista del 9 settembre.