30 Settembre 2021
15:13

Nego do Borel dopo la squalifica per molestie a Dayane Mello: “Votate per lei, se lo merita”

Dopo essere stato squalificato dal reality brasiliano “La Fazenda”con l’accusa di molestie sessuali nei confronti di Dayane Mello, Nego do Borel fa il tifo per lei. Su Instagram, il rapper ha condiviso alcune storie in cui sostiene la modella, a rischio eliminazione, invitando i follower a fare lo stesso: “Il mio voto è per DAY, se lo merita”
A cura di Elisabetta Murina
Instagram @negodoborel
Instagram @negodoborel

Dopo essere stato squalificato dal reality brasiliano La Fazenda con l'accusa di molestie sessuali nei confronti di Dayane Mello, Nego do Borel torna a dire la sua. Su Instagram, come riportato dal sito brasiliano Extra Online, il rapper ha pubblicato alcune stories in cui fa il tifo per la modella, a rischio eliminazione, invitando i suoi follower a fare lo stesso: "Il mio voto è per DAY, se lo merita". In più, durante la puntata di ieri (29 settembre), il 29enne ha nuovamente mostrato il suo sostegno a Dayane via social: "Voterò tantissimo per farti rimanere". 

Il sostegno di Nego Do Borel a Dayane Mello

In occasione della puntata di ieri (29 settembre) de La Fazenda 13, Nego do Borel ha pubblicato alcune storie su Instagram in cui dà tutto il suo appoggio a Dayane, a rischio eliminazione: "Voterò tantissimo per farti rimanere". Con questo gesto, il rapper mostra di essere ancora molto vicino alle vicende del gioco e, soprattutto, a quelle della modella. Già prima della puntata, infatti, come riporta Extra Online, il 29enne aveva dichiarato di fare il tifo per lei, lanciando un appello ai follower per farla rimanere: "Il mio voto appartiene a Day, per favore, datele lo stesso 47% dei voti che ho avuto io. Lei se lo merita!". 

Le storie Instagram in cui Nego do Borel tifa per Dayane (dal sito Extra Online)
Le storie Instagram in cui Nego do Borel tifa per Dayane (dal sito Extra Online)

La squalifica di Nego do Borel dal reality

Nego do Borel è stato squalificato da La Fazenda con l'accusa di molestie sessuali ai danni di Dayane Mello. La modella sarebbe stata vittima di avanches particolarmente pesanti dopo una serata all'insegna di alcol e musica, in cui alcuni concorrenti hanno finito col bere qualche bicchiere di troppo. Tra questi, il cantante brasiliano, che si è steso sul letto a fianco di Dayane avvicinandosi in maniera troppo insistente. Il comportamento di Nego ha subito fatto scattare la squalifica, suscitando non poche polemiche, sia in Italia che in Brasile. Una volta fuori dal reality, il 29enne ha raccontato la sua versione attraverso un video Instagram, in cui negava le accuse e minacciava addirittura il suicidio. 

Squalificato da La Fazenda Nego do Borel accusato di molestie da Dayane Mello
Squalificato da La Fazenda Nego do Borel accusato di molestie da Dayane Mello
Dayane Mello vittima di molestie nel reality A Fazenda
Dayane Mello vittima di molestie nel reality A Fazenda
37.474 di Spettacolo Fanpage
Ritrovato Nego do Borel, il cantante era sparito dopo le minacce di suicidio sui social
Ritrovato Nego do Borel, il cantante era sparito dopo le minacce di suicidio sui social
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni