56 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Naya Rivera ha fatto una foto al figlio prima di tuffarsi, così il corpo potrebbe essere ritrovato

Naya Rivera ha scattato e mandato a un familiare una foto del figlio Josey di fronte a un’insenatura prima di sparire. Lo ha reso noto lo staff dello sceriffo della contea di Ventura. L’immagine potrebbe spingere i ricercatori a intensificare le ricerche in quel punto per trovare il corpo dell’attrice, sebbene quella zona sia già stata ampiamente battuta.
A cura di Stefania Rocco
56 CONDIVISIONI
Immagine

Si spera possa concludersi al più presto la drammatica ricerca del corpo di Naya Rivera. Robert Inglis, membro del team destinato alla ricerca e al salvataggio della contea di Ventura, ha fatto sapere che l’attrice ha scattato una foto al figlio Josey, poi inviata a un familiare, prima di immergersi nelle acque del lago Piru. Nella foto compare solo il bambino e sullo sfondo c’è un’insenatura che i soccorritori hanno riconosciuto e individuato. La zona è ubicata nella parte settentrionale del lago e potrebbe rivelarsi essere il luogo in cui l’attrice si è immersa senza più riemergere. Una volta perimetrata la zona, trovare il corpo di Naya, che si ritiene sia accidentalmente affogata, potrebbe rivelarsi più semplice. Lo scatto sarebbe da collocarsi tra i 90 minuti e le 2 ore prima della scomparsa. Inglis ha riferito a CBSNews che la baia in questione e il punto in cui è stata ritrovata la barca noleggiata dall’attrice sono le zone dalle quali sono cominciate le ricerche, prima che fossero estese alle zone circostanti. La visibilità nel lago Piru resta molto scarsa. Lo sceriffo della contea di Ventura, per dare un’idea delle condizioni delle acque, ha spiegato che un sommozzatore che indossi un orologio subacqueo avrebbe difficoltà a leggerlo anche ponendolo proprio di fronte alla maschera.

La scomparsa di Naya Rivera

Naya Rivera, attrice di Glee, è scomparsa mercoledì 8 luglio dopo avere noleggiato una barca insieme al figlio Josey, 4 anni. Madre e figlio avevano in programma di trascorrere una mattinata al lago per una nuotata ma il bambino è stato ritrovato addormentato e solo a bordo dell’imbarcazione. Da quel momento della madre non si sono più avute tracce.

L’attrice di Glee potrebbe essere annegata

Gli investigatori che stanno lavorando al caso della scomparsa di Naya Rivera hanno categoricamente escluso possa trattarsi di un suicidio. L’attrice sarebbe accidentalmente annegata in circostanze ancora tutte da chiarire. Il figlio Josey sta bene ed è stato affidato alla custodia del padre. La famiglia di Naya Rivera non ha mai lasciato la zona circostante al lago Piru, collaborando attivamente alle ricerche.

56 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views