video suggerito
video suggerito

Nathaly Caldonazzo contro Barbara D’Urso: “Sono andata da lei una volta e mi è bastata”

Rispondendo ai commenti di alcuni follower, la showgirl lancia qualche frecciatina contro la collega Barbara D’Urso e i suoi programmi. Effettivamente, fu ospite a Domenica Live solo nel 2017: non rimise piede nei salotti della conduttrice neppure dopo la partecipazione a Temptation Island Vip.
A cura di Valeria Morini
27 CONDIVISIONI
Immagine

Barbara D'Urso è certamente una delle conduttrici più discusse del piccolo schermo e pare che tra i suoi detrattori ci siano anche diverse colleghe. Se di recente Simona Ventura aveva ammesso di non amare né lei né la ex amica Mara Venier ("Scelgo la pizza"), è ancora più pesante la stoccata di Nathaly Caldonazzo.

L'attacco di Nathaly Caldonazzo a Barbara D'Urso

La ballerina e conduttrice, che nel 2019 partecipato a Temptation Island Vip, ha risposto a un commento di una fan che le ha scritto "Tu saresti cento volte meglio della D’Urso". "Anche tu", è stata la pronta risposta della Caldonazzo, che evidentemente non nutre molta simpatia per la collega o, più probabilmente, per i suoi programmi. Un altro utente ha quindi attaccato Nathaly, ricordandole di essere stata in passato ospite della stessa D'Urso. La Caldonazzo, però, ha fatto chiarezza: "Sono andata una sola volta 4 anni fa e mi è bastato per la vita".

La Caldonazzo da Barbara D'Urso solo nel 2017

Immagine

Effettivamente, Nathaly partecipò a Domenica Live nel 2017, dove fu definita "l'ex bionda di Troisi" nelle didascalie sullo schermo. Ci andò con la figlia Mia, nata dalla relazione con Riccardo Sangiuliano, e raccontò peraltro un aneddoto particolarmente delicato del suo passato: le violenze del padre contro sua mamma. Va detto che la sua ospitata era dovuta alla precedente partecipazione all'Isola dei Famosi, quindi probabilmente prevista e accordata per contratto. Da allora non è più apparsa nei programmi della D'Urso, neppure dopo la partecipazione a Temptation Island Vip che fu decisamente turbolenta: la Caldonazzo decise di lasciare il compagno Andrea Ippoliti dopo che lui si era avvicinato a una tentatrice. Anzi, poco dopo quell'esperienza, l'ex volto del Bagaglino commentò con una certa severità i tanti colleghi che frequentavano i salotti di Barbara D'Urso: "Vanno da lei soltanto perché cercano visibilità e per avere qualche follower in più!". Dunque, difficilmente la rivedremo mai in studio da Carmelita.

Immagine
27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views