5 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Grande Fratello Vip 2020/2021

Myriam Catania eliminata durante la nona puntata del Grande Fratello Vip 2020

Il pubblico ha deciso di eliminare Myriam Catania nel corso della nona puntata del GF Vip 2020. L’attrice e doppiatrice aveva ottenuto il 31% delle preferenze. La percentuale maggiore, invece, è andata a Stefania Orlando. Myriam si è detta felice dell’eliminazione, aveva già espresso il desiderio di tornare a casa.
A cura di Stefania Rocco
5 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Myriam Catania è stata la concorrente eliminata nel corso della nona puntata del Grande Fratello Vip. L’attrice e doppiatrice ha ottenuto il 31% delle preferenze. Stefania Orlando, invece, è risultata essere quella maggiormente votata dal pubblico a casa. Gli spettatori hanno risposto a una precisa richiesta avanzata dalla nipote di Simona Izzo che aveva chiesto a più riprese di essere eliminata per poter tornare a casa da suo figlio.

È stato Tommaso Zorzi a leggere la busta con l’esito del televoto. Il concorrente, legato a entrambe le Vip, ha avuto la responsabilità di comunicare alle due l’esito del responso. Proprio a Tommaso, sia Stefania Orlando che Myriam Catania hanno dedicato le loro ultime parole nella Casa, prima del verdetto. E, infine, dopo qualche minuto di snervante attesa, è stato l’influencer a leggere il contenuto della busta. “Con Stefania ho un rapporto particolare, Myriam è una rockstar, è l’unica che ride alle mie battute. Quindi non posso scegliere una tra le due”, ha detto Tommaso. Quando il verdetto ha indicato che sarebbe stata Myriam a lasciare la Casa, l’attrice ha esultato per poi ammettere: “Un po’ mi dispiace”.

Myriam Catania aveva chiesto di uscire

Myriam aveva chiesto al pubblico di aiutarla a tornare a Casa. Quando Alfonso Signorini le aveva chiesto di prendersi la responsabilità di scegliere di restare nella Casa o di uscire, ritirandosi, l’attrice aveva deciso di restare ma confidando nel fatto che gli spettatori avrebbero colto la volontà di lasciare il gioco.

Stefania Orlando e la sorpresa del marito

Prima della lettura del verdetto, Stefania ha ricevuto la sorpresa del marito Simone Gianlorenzi che aveva prima pubblicato un tweet nel quale provava a sollevarla dai dubbi manifestati dalla donna a proposito della mancata maternità. Poi l’uomo è entrato nella Casa per incontrare la moglie con l’unica barriera di un vetro.

5 CONDIVISIONI
2284 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views