141 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Morto Fabrizio Frizzi: addio al conduttore Rai

Morto Fabrizio Frizzi, i funerali in diretta su Rai1

L’ultimo saluto al grande conduttore sarà trasmesso in diretta su Rai1.
A cura di Valeria Morini
141 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

I funerali di Fabrizio Frizzi saranno trasmessi in diretta televisiva. Lo ha ufficializzato la Rai, che permetterà anche al pubblico di assistere alle esequie che saranno celebrate mercoledì 28 marzo 2018. L'ultimo saluto sarà trasmesso su Rai1 con il collegamento del Tg1 a partire dalle ore 11.55. Oltre che sul primo canale, i funerali del compianto conduttore potranno essere seguiti anche in live streaming sul sito www.raiplay.it/dirette/rai1. La messa in onda della cerimonia sostituirà La Prova del Cuoco di Antonella Clerici, che quindi non andrà in onda.

La camera ardente in Rai, i funerali in Piazza del Popolo

Da stamattina, 27 marzo, la camera ardente è stata allestita presso la Rai di viale Mazzini. Sono ben diecimila le persone, in fila sin dall'alba, che hanno salutato per l'ultima volta il presentatore morto per un'emorragia cerebrale a 60 anni. C'erano tutti i volti dello spettacolo che hanno lavorato con Frizzi negli anni e che lo consideravano un grande amico, ma anche tante, tantissime persone comuni. I funerali saranno celebrati alle ore 12 nella Chiesa degli Artisti a Piazza del Popolo.

La Rai si è fermata per rispetto verso Frizzi

Alla notizia della scomparsa di Frizzi, i palinsesti Rai si sono fermati per rendergli omaggio. Lunedì 26 marzo 2018, programmi come "La prova del cuoco", "Detto Fatto, "Storie Italiane" e "Buono a sapersi" (ma anche "Uomini e Donne" e "Amici" su Mediaset) si sono fermati, mentre puntate de "La Vita in Diretta", di "Techetecheté" (al posto de "L'eredità") e "Porta a Porta" hanno dedicato speciali al presentatore. "La prova del cuoco" è tornata in onda oggi, con un ricordo tra le lacrime di Antonella Clerici, mentre "L'eredità" resta sospeso e sostituito da "Techetecheté".

141 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views